Cerca nel sito

Come Acquistare  
Perchè sappiamo per esperienza che il prezzo da solo non basta!


Print Friendly

La nostra azienda non esercita normalmente il commercio elettronico, la vendita si conclude presso i locali di produzione dell’impresa e ordinare un nostro prodotto è veramente molto semplice. Per qualsiasi informazione circa la procedura di acquisto potete venire a visitare la nostra sede oppure contattarci telefonicamente negli orari di apertura allo 0363/40703. Queste istruzioni valgono per prodotti che possono venire spediti. Per prodotti da realizzare su misura, per i quali è necessario produrre un progetto, scegliere materiali, ecc. come per esempio per armadi, cucine, o altro, fermo restando i punti 1 e 2, è necessario contattarci allo 0363.40703 int.1 per  prendere i relativi accordi.

Metodi di pagamento accettati: il pagamento può venire effettuato tramite assegno bancario presso i nostri locali oppure tramite bonifico bancario a conferma d’ordine. E’ possibile inviare via e-mail o via fax allo 0363.30.74.48 la ricevuta contabile del bonifico effettuato. Non inviamo merci, e non inoltriamo ordini, senza aver prima ricevuto il saldo.

Quando avete scelto il prodotto che volete ordinare è necessario eseguire queste procedure:

Questi documenti dovranno venirci inviati via email o via fax al numero 0363.307448 al momento dell’ordine. Sono molto importanti poichè senza questi non potremo di fatto (per legge) gestire alcun rapporto commerciale con voi.

Se avete la necessità di richiederci solamente un preventivo va inviata, contestualmente alla richiesta, anche l’informativa sul trattamento dei dati personali debitamente datata e firmata per accettazione.

  • 2) Obblighi dell’acquirente: Le Condizioni di Vendita pubblicate sul nostro sito all’indirizzo http://www.savoldi.net/doghe/condizioni-vendita/ devono essere esaminate on line dai clienti prima che essi confermino i loro acquisti. L’inoltro della conferma d’ordine pertanto implica la totale conoscenza di esse e la loro integrale accettazione. Il Cliente si impegna ed obbliga a stampare e conservare le condizioni generali di vendita, già visionate ed accettate durante il processo d’acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999.
  • 3) Compilare e firmare l’ordine che dev’esserci consegnato a mano durante la visita presso i locali della nostra azienda, oppure inviato tramite email (vedi sezione “contatti” del sito), o via fax al numero 0363.307448, e che deve contenere:

    - la vostra intestazione (nome, cognome, ecc.)
    - un recapito per l’eventuale spedizione (nome, cognome, indirizzo)
    - un vostro recapito telefonico per contatti
    - un vostro recapito fax o email per l’invio di documentazione
    - la descrizione dei beni con eventuale codice mod. associato e prezzo
    - eventuali spese di trasporto associate al prodotto quando richieste e indicate.

    Assieme all’ordine ci deve venire inviata anche la documentazione scaricata, compilata, in precedenza (vedi punti 1 e 2) e firmata per accettazione.

    Se avete la necessità di prodotti personalizzati (per esempio mobili con finiture specifiche, o misure particolari) dovete necessariamente contattarci (anche via telefono allo 0363.40703 int.1) per  prendere i relativi accordi e venire seguiti passo-passo.

  • 4) Vi contatteremo al più presto per comunicare l’accettazione dell’ordine, i tempi di consegna (che avremo cura di indicare nella maniera più precisa possibile), e le relative modalità. Si specifica che il servizio di imballo e spedizione è disponibile solo per i prodotti in cui è espressamente specificato, tutti gli altri prodotti vengono resi franco nostro magazzino. Sarete comunque seguiti durante tutto l’iter e potrete contattarci per qualsiasi necessità. Modalità di pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato.
    Le coordinate per il pagamento verranno comunicate a conferma ordine.

  • 5) Una volta accettato l’ordine ed effettuato il bonifico bancario e ad avvenuta ricezione del pagamento dell’importo sul notro conto l’ordine diventa esecutivo.
  • 6) Quando disponibile nel nostro magazzino, la merce verrà resa disponibile per il ritiro, oppure sarà data in consegna al corriere entro 24 ore lavorative (tempo di preparare per l’invio: imballare, etichettare, produrre i documenti di trasporto), salvo diversa indicazione comunicatavi in precedenza (vedi punto 4). Tempistica per trasporti tramite corriere: In linea di massima, con corriere BARTOLINI, quando la merce è pronta per l’invio, se il pagamento viene confermato entro le ore 11.30 parte nel primo pomeriggio, altrimenti la mattina del giorno lavorativo successivo. Con corriere DHL la merce viene invece ritirata sempre il giorno lavorativo successivo. Specifichiamo che sabato e domenica non sono giorni lavorativi. A secondo delle destinazioni la merce può viaggiare in 24/48/72/96 ore (non dipende da noi ma dal corriere). Per calcolare i tempi di consegna del corriere Bartolini CLICCARE QUI ed impostare la località di destinazione.
    Sarete comunque contattati via email o via telefono, secondo le vostre preferenze, non appena la merce sarà stata data in consegna al corriere.
  • 7) Quando non e’ possibile ritirare e trasportare con propri mezzi, e la spedizione viene effettuata tramite corriere BARTOLINI verrà comunicato al più presto possibile il “Numero spedizione” di 12 cifre grazie al quale sarà possibile effettuare la ricerca con numero spedizione sul sito BARTOLINI presso l’indirizzo: http://as777.bartolini.it/vas/sped_numspe_par.htm?lang=it.
  • 8) Nel caso in cui la merce venga consegnata al corriere BARTOLINI potrebbe arrivare direttamente il giorno dopo al ritiro (capita frequentemente), è molto importante far trovare sempre qualcuno in casa, pena il rientro della merce presso la nostra azienda e la necessità di spedire nuovamente con addebito a vostro carico delle spese di trasporto (che dovranno venire versate al corriere al momento della nuova consegna).Se avete la necessità di concordare col corriere la data e l’orario di consegna della merce dovete obbligatoriamente indicarcelo al momento dell’ordine o dell’invio della ricevuta del pagamento. Il corriere richiede un sovrapprezzo per questo servizio ed i dati per il contatto telefonico vanno indicati sulla bolla.

Prima di procedere con l’ordine visionare le Condizioni Generali di Vendita sulla pagina:
http://www.savoldi.net/doghe/condizioni-vendita/


Segnalibro e Share