Nuovo Sistema Letto Rete a Doghe Wireless ediz. 2017

Scarica subito la Brochure!

 

Come sai, l’obiettivo del nostro Laboratorio Artigiano è quello di sviluppare prodotti originali ideati col preciso scopo di risolvere problemi specifici, così mentre altri si concentrano principalmente su come contenere i costi noi siamo costantemente impegnati ad innovare nelle funzioni e nelle caratteristiche specifiche che rendono il nostro prodotto unico.

Rete a Doghe Elettricha con Radiocomando

 

Il Sistema Letto Grecale Wireless è la nuovissima Versione 2017 in Edizione Esclusiva che ti aiuterà in modo semplice ed immediato.

 

Efficace nel fornire il comfort che può essere d’aiuto nell’alleviare con la sua movimentazione lineare i disturbi di origine circolatoria, respiratoria, di russamento, da espettorato o da reflusso. Mai più scomode pile di cuscini, quando arriva la tosse o il raffreddore poter riposare con lo schienale leggermente alzato da davvero un bel sollievo!

 

Migliorata tecnologicamente grazie al nuovissimo Motore Wireless Nativo K4 e semplice da utilizzare per un riposo rigenerante e in più: telecomando retroilluminato senza più gli ingombranti fili, in più lo potrai utilizzare come piccola torcia per vedere al buio!

 

Ma non basta, infatti potrai collegare anche una pulsantiera a filo (optional) da utilizzare come comando di emergenza oppure simultaneamente al radiocomando senza fili, una rete con due comandi!

 

Radiocomando Senza Fili Retroilluminato con Funzione Torcia a LedIn che modo ti semplificherà il futuro?

 

La comodità di non aver fili grazie al nuovo Motore Wireless in modalità nativa è radiocomandata senza la necessità di costosi accessori

 

Nessuna limitazione nel funzionamento grazie al Telecomando senza fili funzionante anche da sotto le coperte (è più comodo perché non va puntato ad un ricevitore)

 

Tasti visibili, grandi e retroilluminati per vedere anche di notte cosa stai premendo

 

Se manca la luce la funzione Torcia a led sul Telecomando ti sarà molto utile!

 

Si abbassa anche senza corrente grazie alla funzione Anti Black-Out a ben 2 batterie per la discesa del piano di rete in assenza di corrente

 

Si abbassa anche senza telecomando grazie al tasto di emergenza sul motore per la discesa dei piani di rete senza il radiocomando nel caso si scarichino le batterie

 

E’ possibile accoppiare due reti ad un solo radiocomando per il funzionamento simultaneo e sincronizzato a due piazze senza necessità di ulteriori accessori

 

E’ possibile collegare una pulsantiera a filo (optional, acquistabile a parte) di emergenza o per l’utilizzo simultaneo al radiocomando senza fili, una rete con due comandi!

 

Il tuo letto disponibile sempre: anche in caso di guasto al motore che rimane “a cartuccia” perché per rimuoverlo non dovrai chiamare l’assistenza e soprattutto potrai continuare a dormire sulla tua rete anche in assenza del motore!

 

Misura disponibile: 80×190 cm. piazza singola

 

Radiocomando Senza Fili Retroilluminato con Funzione Torcia a Led

 

Disponibile in conformazione: Elettrica.
Misura unica disponibile: 80 x 190 cm. h. 43 cm. ca. (una piazza, la più richiesta)
Pezzi disponibili: attualmente disponibilità molto limitata, chiedere.
Struttura portante: Legno di Faggio a multistrati calibrato a 70 x 25 mm.
Peso del prodotto: 30 Kg. (indicativo)

 

Possibilita’ di ritiro presso il nostro magazzino, imballo in cellophane, oppure spedizione tramite corriere.

 

Contattaci per maggiori informazioni

 

 

ATTENZIONE: il peso deve essere ripartito sul piano di rete, l'uso improprio danneggia la meccanica. Prima di sedersi sul piano di rete verificare che sia completamente abbassato! I danni derivati da leve deformate non sono mai in garanzia. Precisiamo che tutte le parti meccaniche presentano delle tolleranze costruttive. ATTENZIONE: il peso deve essere ripartito sul piano di rete, l’uso improprio danneggia la meccanica. Prima di sedersi sul piano di rete verificare che sia completamente abbassato! I danni derivati da leve deformate non sono mai in garanzia. Precisiamo che tutte le parti meccaniche presentano delle tolleranze costruttive. I leveraggi meccanici che appaiono nelle fotografie vengono presentati unicamente a scopo illustrativo in quanto vengono periodicamente sostituiti con nuovi modelli sempre più performanti.