Dream-Bed Luna nuovo Sistema Letto Rete a Doghe ediz. 2017-2018

Scarica subito la Brochure, è in offerta lancio!

 

Dream-Bed Luna è la nuovissima base letto che include le caratteristiche più richieste, ideata per essere davvero bella, scalabile ed estremamente configurabile ma allo stesso tempo per alleviare i tuoi piccoli problemi quotidiani, così mentre altri si concentrano principalmente su come contenere i costi noi ancora una volta ci impegniamo ad innovare per rendere i nostri prodotti unici.

 

Dream-Bed Luna versione Elettrica 

Il Sistema Letto Dream-Bed Luna è la nuovissima Versione 2017-2018 assemblata artigianalmente con materiali di alta qualità per un’avanzatissima Tecnologia del Riposo è dotata di supporti aerei in TPE-E ad elevate prestazioni che offrono una combinazione unica tra flessibilità, resistenza alle alte temperature e resilienza, impostabili indipendentemente per meglio adattarsi alle tue specifiche necessità. Facile da utilizzare e configurare è compatibile con tutti i nostri motori per possibilità di Aggiornamenti e Upgrade senza precedenti.

 

Migliora il tuo comfort! Con i suoi supporti aerei a regolazione di rigidità potrai agire su ogni singolo supporto per ottenere una diversa risposta “rigido, medio, morbido” inoltre la movimentazione lineare ti aiuterà ad alleviare qualche disturbo di origine circolatoria, respiratoria, di russamento, da espettorato o da reflusso. Quando arriverà la tosse o il raffreddore potrai riposare con lo schienale leggermente alzato senza dover aggiungere scomode pile di cuscini.

 

Migliorata tecnologicamente grazie alla possibilità di utilizzare il telecomando a filo fornito in dotazione oppure scegliere di effettuare l’upgrade con diverse motorizzazioni disponibili come per esempio il nuovissimo Motore Wireless Nativo T5 ZZ con ben 4 (quattro!!) batterie anti black-out, pulsante di emergenza, sicurezza sulla spina con tasto di riarmo, telecomando retroilluminato senza più gli ingombranti fili e che potrai anche utilizzare come piccola torcia per vedere al buio. Inoltre il Motore Wireless Nativo T5 ZZ non ha alcun assorbimento in stand-by (0,0 Watt) perché include un sistema intelligente che sgancia la corrente elettrica quando il piano di rete non è in funzione.

 

Caratteristiche di serie: 

  • Disponibile nelle conformazioni: Fissa, Manuale, oppure Motorizzata Elettrica a 5 sezioni.
  • Struttura in Legno a multistrati di Faggio calibrato con sezione 70×25 mm. nobilitato opaco bianco.
  • Doghe in multistrato di faggio curvato e flessibile con sezione mm 38×8 mm.
  • Gambe quadrate 70×70 mm. fissati alla struttura con angolari in fibra di vetro.
  • Supporti doghe aerei ed ammortizzati in Tpe-e ad elevate prestazioni regolabili in 3 posizioni (morbido, medio e rigido)
  • Cursori di rigidità Autobloccanti disposti su 4 doghe per la versione singola e su 8 doghe per la versione fissa matrimoniale
  • Motore K1 con Pulsantiera a filo (solo per modello elettrico)
  • Dispositivo anti black-out a batteria (solo per modello elettrico)
  • Ferma materassi sagomati e zinco-cromati in zona piedi e zona testa testa disponibili per modelli elettrico e manuale.

 

Caratteristiche Optional in Upgrade:

  • Motore T5 + Rariocomando Retroilluminato senza fili + Funzione Torcia + 2 Batterie Anti Black-Out (solo per modello elettrico)
  • Motore T5 ZZ + Rariocomando Retroilluminato sena fili + Funzione Torcia + Sicurezza sulla spina, sgancio corrente + 4 Batterie Anti Black-Out “assorbimento 0,0 Watt in Stand-By”  (solo per modello elettrico)
  • Motore OKIMAT8 MEMORY + Rariocomando Retroilluminato senza fili + 4 Memorie di posizione + Funzione Torcia temporizzata + Sicurezza sulla spina, sgancio corrent + 2 Batterie Anti Black-Out “assorbimento 0,0 Watt in Stand-By”  (solo per modello elettrico)
  • E’ possibile aggiungere i ferma materasso laterali per meglio contenere il tuo materasso

 

 

In che modo ti semplificherà il futuro?

 

L’ergonomia è totalmente personalizzabile grazie agli speciali supporti in Tpe-e aerei ed ammortizzati che permettono di regolare singolarmente “rigido, medio oppure morbido” la propria risposta al peso e la presenza dei cursori di regolazione della rigidità sulla la zona lombare con il pratico tasto di blocco (cursori autobloccanti).

 

E’ un prodotto scalabile pensato per il futuro grazie alla possibilità di sostituire in ogni momento il cuore dei suoi movimenti sostituendo facilmente il blocco motore “a cartuccia”  mantenendo il tuo letto sempre aggiornato.

 

Nessuna limitazione nel funzionamento perché è ampiamente personalizzabile, per esempio se sceglierai l’upgrade al Telecomando senza fili lo potrai comandare anche da sotto le coperte (senza doverlo puntare ad un ricevitore).

 

Tasti visibili e grandi per un uso semplice ed intuitivo, e se sceglierai di effettuare l’upgrade al Motore con Telecomando senza fili potrai vedere anche di notte cosa stai premendo grazie ai tasti retroilluminati e la pratica funzione torcia.

 

Si abbassa anche senza corrente grazie alla funzione Anti Black-Out per la discesa del piano di rete in assenza di corrente con disponibilità da una, due, oppure quattro batterie in base al motore scelto.

 

Il tuo letto disponibile sempre: anche in caso di guasto al motore (che rimane “a cartuccia”) perché per rimuoverlo non dovrai chiamare l’assistenza e soprattutto potrai continuare a dormire sulla tua rete anche in assenza del motore!

 

 

Misure in lunghezza: 190 – 195 – 200 cm.
Misure in larghezza mod. elettrico: 80, 85, 90, 100, 120
Misure in larghezza mod. manuale: 80, 85, 90, 120
Misure in larghezza mod. fisso: 80, 85, 90, 100, 120, 160, 165, 170
Peso del prodotto: 37 Kg. (indicativo per la rete elettrica in misura 80×190 cm.)

 

Possibilita’ di ritiro presso il nostro magazzino, imballo in cellophane, oppure spedizione tramite corriere.

 

Contattaci per maggiori informazioni

 

 

ATTENZIONE: il peso deve essere ripartito sul piano di rete, l'uso improprio danneggia la meccanica. Prima di sedersi sul piano di rete verificare che sia completamente abbassato! I danni derivati da leve deformate non sono mai in garanzia. Precisiamo che tutte le parti meccaniche presentano delle tolleranze costruttive. ATTENZIONE: il peso deve essere ripartito sul piano di rete, l’uso improprio danneggia la meccanica. Prima di sedersi sul piano di rete verificare che sia completamente abbassato! I danni derivati da leve deformate non sono mai in garanzia. Precisiamo che tutte le parti meccaniche presentano delle tolleranze costruttive. I leveraggi meccanici che appaiono nelle fotografie vengono presentati unicamente a scopo illustrativo in quanto vengono periodicamente sostituiti con nuovi modelli sempre più performanti.