Manutenzione armadi

Le ante dei vostri armadi funzionano correttamente o necessitano di manutenzione?

 

Cerniere ante armadi usurateMolte strutture ricettive ed assistenziali ignorano che gli armadi, pur essendo quasi sempre di buona qualità, possano avere cerniere in acciaio inclinate e fortemente usurate da un utilizzo intensivo e prolungato.

 

Questa condizione origina una scarsa stabilità che porta un’antiestetica disarmonia nella continuità delle ante chiuse, funzionalmente qualche sfregamento con una cattiva chiusura ed apertura fino all’imprevedibile possibilità di distacco della cerniera con conseguenze difficili da valutare ma sicuramente impattanti (specie se dovesse cadere un’anta addosso all’ospite).

 

Maniglie Armadi RSACi prendiamo cura della sostituzione delle cerniere in acciaio e della loro ricalibratura che riporterà la funzionalità di apertura e di chiusura dell’anta il più delle volte pari al nuovo, con l’eliminazione dei difetti visivi, funzionali e di sicurezza.

 

Se gli armadi della Vostra R.S.A. hanno le maniglie rotte o sono ancora dotate di pericolose maniglie metalliche chimateci subito! Li doteremo di maniglie in Polimero Morbido di alta qualità e saranno sicuri per Voi e per i Vostri Ospiti.

 

Se non hai mai eseguito una manutenzione e ci sono problemi di scorrimento bisogna intervenire prima che sia troppo tardi!

 

Cerniere ante armadi usurateCi prendiamo cura della sostituzione delle cerniere in acciaio e della loro ricalibratura che riporterà la funzionalità di apertura e di chiusura dell’anta il più delle volte pari al nuovo, con l’eliminazione dei difetti visivi, funzionali e di sicurezza.

 

Chiamaci subito allo 0363.40.703

 

Sui particolari in legno di armadi, comodini, sponde, testate letti, siamo in grado di eseguire riparazione, restauro, trattamento, fino alla realizzazione ex novo di mobili e prodotti in legno su misura offrendo rapide soluzioni ad innumerevoli necessità che richiedano interventi di falegnameria.

 

Manutenzione Sponde Letto

Curiamo anche la corretta manutenzione ai meccanismi di scorrimento dei letti con sistemi a barriere per farli scorrere meglio e prolungarne la vita, altrimenti la polvere di alluminio generata dall’attrito le sottoporrebbe ad un effetto abrasivo che ne accelererebbe l’usura e non sempre sono disponibili ricambi sui prodotti particolarmente datati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attenzione: per poter inviare il tuo commento devi risolvere la seguente operazione matematica (anti-spam) Hai superato il limite di tempo consentito per inserire il codice di controllo. Aggiorna il codice.