SAVOLDI RICEVE LA MEDAGLIA D’ORO DALLA CAMERA DI COMMERCIO PER IL PROGRESSO ECONOMICO E LA FEDELTA’ AL LAVORO

Medaglia d'Oro per il Progresso Economico e la Fedeltà al LavoroLa Savoldi Paolo e C., Azienda Artigiana Bergamasca orgogliosamente Made in Italy, produttrice dal 1959 di Mobili in Stile di Alta Qualità, Arredi per camere da letto, e conto lavorazioni, con materiali ed esclusiva mano d’opera italiana del territorio Lombardo, riceve dalla Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Bergamo la Medaglia d’ORO per la Fedelta al Lavoro e il Progresso Economico.

 

La cerimonia di assegnazione del riconoscimentoLa cerimonia di assegnazione del riconoscimento si è svolta domenica 11 dicembre 2005 presso la “Sala Caravaggio” del Centro Congressi della Nuova Fiera di Bergamo.
 
La Savoldi Paolo e C. è stata insignita di questo alto riconoscimento per essersi particolarmente distinta nel settore del Lavoro e del Progresso Economico durante i suoi anni (ormai mezzo secolo) di ininterrotta e benemerita attività nel settore del Mobile di Pregio, per assoluta serietà ed onestà, con i propri Prodotti Italiani di alta Qualità, e particolari capacità tecniche e professionali impiegate dagli Artigiani Lombardi nel proprio Laboratorio Bergamasco.

 

 

Attestato del premio Medaglia d'Oro per il Progresso Economico e la Fedeltà al Lavoro