FERMAMATERASSO LATERALE: soluzione al MATERASSO che SCIVOLA di LATO

 

Attenzione: il ferma materassi viene venduto solo insieme alle nostre reti elettriche, non è in vendita singolarmente (non contattateci per l’acquisto dei soli ferma materassi).

 

Quando i fermamaterasso sulla zona testa e piedi non sono sufficienti puoi applicare una o due coppie di fermamaterassi laterali.

 

Le nostre reti a doghe standard sono compatibili coi fermamaterassi laterali.

 

Per tutte le altre reti bisognerà verificare che siano dotate di supporti a sospensione. Le doghe devono avere una larghezza di 38 mm., uno spessore di 8 mm., e devono essere distanti 25 mm. l’una dall’altra.

 

Rete con Ferma materasso laterale
Rete con Ferma materasso laterale

Considera che le reti con doghe rinforzate (generalmente con spessore di 1,2 mm. anziché 8 mm.) non sono compatibili a causa della maggiore consistenza delle stesse.

 

Alcune nostre reti, come per esempio il modello di rete elettrica per taglie forti, oppure tutti i modelli nelle misure da 100 o 120 cm. sono. dotate di doghe rinforzate.

 

Sul materasso a due piazze (matrimoniale) non è generalmente necessaria l’applicazione del ferma materasso laterale perché le sue particolari dimensioni rendono più difficoltoso lo spostamento occasionale sulla rete.

 

VENDITA RETI A DOGHE ELETTRICHE PERSONALIZZABILI

 

Applicazione dei ferma materasso laterali

 

Fermamaterasso laterale
Ferma materasso laterale

I ferma materasso laterali possono venire posizionati dove si preferisce.

Ti suggerisco di posizionarli a lato testa, sulla prima coppia di doghe all’estremità della rete e nel caso preferissi applicare due coppie, allora puoi montarne due anche all’estremità della zona piedi.

Dopo l’applicazione dei ferma materassi il materasso rimarrà in sede.

 

 

Come applicarle i FermaMaterassi

Per l’applicazione al piano di rete devi appoggiare il ferma materasso sopra il supporto delle doghe e da sotto far scorrere il blocchetto in dotazione infilandolo nella sede predisposta nel ferma materasso facendo attenzione che il perno sia rivolto verso l’interno del piano di rete.

 

Se vuoi approfondire con un contenuto audio ascolta qui:

 

Nota bene sul ferma materasso

Questo ferma materasso laterale è applicabile solo su doghe standard da 0,8 cm. per i modelli con doghe rinforzate da 1,2 cm. (per esempio reti con misure in larghezza da 100, 120, 140 cm.) non è previsto ne applicabile il ferma materasso laterale. C’è però da dire che i materassi larghi sono anche più stabili e necessitano solo di ferma materasso su testa e piedi.

 

COSE che devi ASSOLUTAMENTE SAPERE quando compri un LETTO

 

Clicca QUI
Serve Aiuto?
Scan the code
Accedi alla Chat riservata ai Clienti! Ricevi informazioni su tutti i miei prodotti e servizi, clicca sul bollino verde e scrivimi via WhatsApp, è Gratis!