BUONE FESTE! Eccoti qualche idea per la casa nel 2020

È arrivato il momento di augurarti Buone Feste 2020! E nel contempo di darti qualche idea per un regalo dell’ultimo minuto, non troppo tradizionale ed un po’ fuori dagli schemi.

Buone Feste 2020!

Del resto lo dice anche una bellissima canzone che negli ultimi vent’anni è diventata la porta bandiera dei messaggi di auguri per Natale ed in generale, quest’anno, per gli auguri di Buone Feste 2020!:  “A Natale puoi”.

 

Come dice l’incipit del testo “…a Natale puoi, fare quello che non puoi fare mai: riprendere a giocare, riprendere a sognare, riprendere quel tempo che rincorrevi tanto…”

 

E allora per affrontare il nuovo decennio, pensa un po’ anche a te e regalati un oggetto originale, come per esempio qualcosa che ti possa portare un cambiamento che ogni giorno ti possa ricordare queste festività 2020 quando hai deciso di iniziare a migliorare il tuo riposo.

 

Cosa ti potresti regalare per migliorare la tua vita?

 

  1. Il Materasso a Lastra Polifunzionale.

    Buone Feste 2019! Il Materasso a Lastra Polifunzionale come idea regalo
    Materasso a Lastra Polifunzionale come idea regalo

    Questo particolare materasso è un prodotto molto avanzato che un comfort decisamente migliore rispetto ai materassi tradizionali. 
     
    La lastra è formata da più strati di vari materiali, che possono variare in base ai modelli, dal Memory, Puracell di varie densità, Porex altamente traspirante, e molti altri.

    Ti posso assicurare che regalare ore di sollievo alla tua schiena è sicuramente un’idea intelligente perché oltre a migliorare il tuo riposo trarrai giovamento anche durante tutto l’arco della giornata.    
     

  2. Illumina la tua camera per augurarti Buone Feste 2020!

    Buone feste 20190: idea regalo per illuminare la camera da letto per leggere prima di dormire
    Idea regalo per illuminare la camera da letto per leggere prima di dormire

    Una illuminazione, magari a tema per la tua camera da letto ti potrà essere d’aiuto per conciliare il sonno.
      
    Un’idea per illuminare la camera da letto durante le festività di fine anno, può essere per esempio, quella di realizzare una zona luce tramite le illuminazioni a led natalizie.
     

  3. Il Giro Letto a Sponde.

    Regalati il Giro Letto a Sponde, celebrerai al meglio delle Buone Feste 2019
    Regalati il Giro Letto a Sponde

    Se hai già avuto l’esperienza di cadere dal letto e non la vorresti ripetere, col giro letto a sponde farei sicuramente centro ed ora ti spiego subito il perché.

    Tra le varie tipologie disponibili ti consiglio il modello Relax Deluxe.  

    Lo dovresti preferire per due motivi:
     
    > 1° perché rappresenta un’ottima prevenzione contro le pericolose cadute dal letto durante il riposo;
     
    > 2° perché ti offre un appoggio perfetto per aiutarti a salire e scendere dal letto in autonomia.
     
    Sicurezza ed autonomia sono certamente i migliori regali che ti possa fare.

     

  4. Il Tavolo di lusso in Stile.

    Regalati un Tavolo di lusso in Stile e saranno davvero Buone Feste 2019
    Regalati un Tavolo di lusso in Stile

    Tra i regali più originali per augurarti Buone Feste 2020, potresti optare per una riproduzione d’epoca. Un tavolo in Stile è sempre un ottimo complemento d’arredo.
     

    Scegliendo un mobile prodotto dal mio laboratorio artigiano avrai la certezza che ogni Tavolo è un pezzo unico.
     

    Infatti le caratteristiche venature della Radica di Frassino Olivato e della Piuma di Noce naturale che lo rivestono, rendono questo tavolo totalmente diverso rispetto a tutti gli altri dello stesso tipo prodotti nel mio laboratorio e per questo unico ed esclusivo.
     

    Lo dovresti preferire perché le sue dimensioni gli permettono di venire collocato in ogni luogo conferendo un tocco di raffinatezza ed esclusività ad ogni ambiente, sia con arredamento moderno che classico.  
     

Ti auguro Buone Feste 2020! Spero per te un nuovo anno ricco di cambiamenti positivi. Se ancora non hai deciso quale regalo farti, prova a pensare a qualcosa di originale ed intelligente: opererà per te un piccolo cambiamento positivo che ti auguro possa essere solo l’inizio di una serie.