Come chiedere un preventivo per un mobile su misura

Di seguito ti spiegherò esattamente come fare per chiedere un preventivo per un mobile su misura nella maniera corretta.

 

Personalizzo per te ogni cosa
Personalizzo per te ogni cosa

Hai bisogno di un mobile che abbia forme, oppure misure particolari o inusuali e non trovi nulla nella grande distribuzione, che rispecchi l’idea di arredo adatto alle tue necessità?

 

Desideri un mobile che duri nel tempo, che sia realizzato con materiali particolarmente durevoli, oppure legni pregiati oppure specifici?

 

Stai cercando un mobile con caratteristiche personalizzate per una collocazione particolare, che venga modellato sulla tua casa come fosse un abito di alta sartoria?

 

Il Tuo Falegname di Fiducia - www.savoldi.net
Sono il Tuo Falegname di Fiducia

Allora non puoi cercare nei voluminosi cataloghi della super standardizzata grande distribuzione che propone pacchetti completi, pre-confezionati e uguali per tutti, decisi da qualcun altro per te, che non tiene conto della tua specificità.

 

Se hai deciso di smettere di accontentarti e cerchi un arredo che dia valore ai tuoi spazi e porti un reale cambiamento nella tua vita, hai necessariamente bisogno di un mobile su misura, nato da un progetto studiato in base alle tue esigenze specifiche, che tenga conto dell’organizzazione che vuoi dare al tuo ambiente.

 



Fermati un istante! Lo sapevi che nel mio Laboratorio Artigiano produco dal 1959 anche Mobili di Lusso?

Scopri i miei mobili di lusso
Clicca e Scopri qui i miei Mobili di Lusso


Gli arredi devono essere disegnati esclusivamente per te, per quelle che sono le tue esigenze, sia estetiche che funzionali. Per questo servono competenze specializzate che il commesso del grande magazzino probabilmente non può avere.

 

✅ Risolvi subito: chiama adesso lo 0363.40.703 ti darò tutte le informazioni di cui hai bisogno.

 

Prendo molto sul serio il tuo preventivo

 

Mobile sottoscala perfetto anche per il micio
Perfetto anche per il micio

Quando mi chiedi un preventivo per la realizzazione del tuo arredo, faccio mio il tuo problema e condivido con te le mie competenze, per raggiungere insieme il risultato finale in modo eccellente.

 

Per questo motivo è indispensabile che tu venga a visitare il mio Laboratorio Artigiano a Treviglio BG e che io possa venire a casa tua per capire quali sono le tue specifiche necessità. 

 

Capisci che non sarebbe serio produrre preventivi alla cieca ed al volo, via telefono, via e-mail, oppure per mobili dei quali, a causa della distanza di oltre 20 Km. dal mio Laboratorio Artigiano di Treviglio BG, non possa gestire fasi importanti come il rilievo delle misure, la consegna, la posa.

 

Se non troverai il tempo per venire a visitarmi oppure per parlarne a casa tua, ti consiglio di andare a sfogliare un catalogo, perché probabilmente stai ancora cercando un mobile generico della grande distribuzione col cartellino del prezzo appiccicato, ed io non potrò aiutarti con un preventivo personalizzato fatto apposta per te.

 

Qui non trovi il prodotti da brico o il prezzo più basso, rivolgendoti a me ottieni la soluzione di valore, perfetta e definitiva per risolvere il tuo problema al prezzo giusto.

 

La mansarda prima e dopo
La mansarda prima e dopo il mio mobile su misura

 

Come chiedere il preventivo al falegname

Come chiedere il preventivo al falegname per un armadio, un letto, o altro mobile su misura?

Ecco le linee guida che ti permetteranno di richiedermi un preventivo per la costruzione di un armadio, un letto, o di un altro mobile su misura.

 

  • se hai un limite di spesa me lo dovresti comunicare senza indugio. Mi permetterai di individuare da subito quale prodotto posso offrirti;
     
  • indica, anche in maniera approssimativa, le misure di altezza, larghezza, e profondità del mobile e dove andrà collocato. Se puoi portarmi qualche foto del luogo è molto meglio;
     
  • specifica se eventualmente, di solito nel caso di un armadio, dev’essere in una nicchia a muro oppure esterno al muro. Mi servirà per capire quali finiture esterne dovrà avere il mobile;
     
  • se puoi, indica la tipologia di materiale che ti piacerebbe utilizzare. Per esempio: in legno massello, in legno listellare, in bilaminato, MDF laccato, ecc. Non hai preferenze sul materiale da utilizzare? In base al tipo di mobile ed eventualmente al tuo budget, mi occuperò di suggerirti i materiali che potremo utilizzare;
     
  • se hai già un’idea, indica la tipologia ed il numero di eventuali ante, vani a giorno, oppure cassetti, che vorresti avere sul tuo mobile;
      
  • se possibile porta con te la fotografia di un mobile simile a quello che ti piacerebbe realizzare. Altrimenti, sempre se puoi, porta un disegno di massima, una bozza anche molto approssimativa, anche disegnata a mano va più che bene. Ci sarà più facile costruirci un’idea precisa di ciò che desideri;
        
  • se ce l’hai, porta con te una piantina con le misure dell’ambiente dove andrà collocato il mobile, anche disegnata a mano è perfetta. Potresti anche scattare qualche foto del punto dove andrà collocato il mobile;
      
  • importante: indica la città e l’indirizzo esatto di dove andrà consegnato e montato il mobile, servirà per pianificare il trasporto e la consegna. Ti ricordo che opero solo entro una distanza di 20 Km. (circa) dal mio Laboratorio Artigiano;
       
  • indica l’eventuale limite di tempo per la costruzione. E’ urgente? Entro quanto tempo ti serve? Stabiliremo insieme i tempi di produzione e la durata dei lavori.

 
Mobile mansarda in fase di posa
Mobile mansarda in fase di posa

Quanto costa un mobile su misura fatto da un falegname?

Il costo per un mobile personalizzato, a parità di misure e prodotto, è davvero molto variabile. Per questo motivo è necessario farsi realizzare un preventivo di spesa. Le variabili in gioco sono moltissime, per definire un costo preciso è necessario che il cliente fornisca il maggior numero possibile di informazioni.

 
 
Quali sono i costi aggiuntivi per un mobile su misura?
Costruire un mobile su misura significa realizzare un esemplare unico. Questo può comportare spese che il cliente spesso non riesce a percepire, come per esempio quelle sostenute per i tempi di progettazione e di problem solving. Ma non solo, anche la realizzazione di dime o frese personalizzate. Questo genera costi che nella grande distribuzione vengono ampiamente ammortizzati perché vengono prodotti moltissimi mobili tutti uguali.
 

Preventivi senza sorprese

 
Il tuo cambiamento
Il tuo cambiamento

Quando accetterai il preventivo inizieremo a discutere nel dettagli tutti i particolari relativi alla costruzione. Verremo a rilevare le misure nel luogo dove andrà posato il mobile. Ti mostrerò un disegno esecutivo con le misure e le caratteristiche.
 
Chiamami oggi lo 0363.40.703 e non dovrai più preoccuparti di nulla.
 
Avrai tutto sotto controllo. Potrai seguire tutte le fasi di lavorazione, avrai la possibilità di chiedere via e-mail, le fotografie del tuo mobile semilavorato oppure finito, anche prima della consegna. Così il tuo nuovo acquisto sarà garantito già fino dalle prime fasi della sua lavorazione.
 
Nessuna sorpresa nel prezzo, una volta definito il lavoro sarà esattamente quello che avevamo concordato insieme. Garantito!
 
 

Quanto ti è Utile questo contenuto?

Vautalo cliccando sulle stelle. Se vuoi Condividilo!

Valutazione media / 5. Numero valutazioni:

Fantastico! Grazie davvero!!!

Ancora un istante: clicca qui sotto per valutarmi su Google. Grazie!

Mi dispiace che questo contenuto ti sia stato poco utile.

Cerchiamo insieme di renderlo migliore!

Sommario
Come chiedere un preventivo per un mobile su misura
Titolo
Come chiedere un preventivo per un mobile su misura
Riassunto
Ecco come chiedere un preventivo per un mobile su misura che venga modellato sulla tua casa come fosse un abito di alta sartoria.
Autore
Copyright
Savoldi Paolo e C. S.n.c.
Logo
Riposa in sicurezza e Serenità!
GiroLetto a Sponde Autobloccanti Anti Caduta
Scopri tutti i GiroLetto Anti Caduta

Inserisci la tua Rete Letto a Doghe e byebye alle cadute accidentali dal letto!

Ti protegge, non danneggia la tua rete e ti aiuta a salire e scendere dal letto. Cosa vuoi di più?

Clicca e scoprili tutti!