Come eliminare il cigolio delle doghe del letto?

Se vuoi attutire gli scricchiolii delle doghe puoi iniziare col pulirle. Poi metterai un po’ di grasso nei punti di contatto, cioè dove la doga appoggia e vengono generati i cigolii. Ti suggerisco l’articolo “come silenziare le doghe rumorose“.

 

Questo articolo contiene i miei suggerimenti per aiutarti a capire e risolvere il problema degli scricchiolii. Tuttavia individuarne la causa è spesso un lavoro lungo (costoso) ed a volte non risolutivo, per la diversa qualità dei prodotti. Per tanto ti regalo il mio sapere e NON intervengo sui problemi di scricchiolii.

 

Se stai valutando l’acquisto di una mia rete a doghe scrivimi via Whatsapp al numero 0363.40703. Posso fornirti suggerimenti gratuiti e super rapidi. Se stai usando uno smartphone puoi cliccare sull’icona verde in basso a sinistra. Mi raccomando solo messaggi. Per le chiamate vocali verso questo numero potrai utilizzare un telefono tradizionale.

 

 

Iscriviti al mio canale YouTube
e clicca sulla campanella per non perderti tutti i contenuti e gli aggiornamenti!