Contattami per richiedere informazioni e prezzi

Ti ho messo a disposizione vari modi per poterti mettere in contatto con me, in maniera totalmente libera e senza alcun impegno. Se vai di fretta puoi scrivermi via Whatsapp al numero 0363.40703 dove potrai anche inviare immagini. Per le chiamate vocali verso questo numero utilizzerai un telefono tradizionale.

 

Come contattarmi: tel. +39036340703, fax. +390363307448, Whatsapp +39036340703, email info @ savoldi com
Ecco come contattarmi
 

 

Privacy: i dati che eventualmente fornirai verranno utilizzati solamente per la gestione della tua comunicazione e non saranno comunicati a terzi. Il trattamento avrà una durata non superiore a quella necessaria alle finalità per le quali i dati sono stati raccolti, dopo di che saranno cancellati. Per maggiori informazioni leggi l’informativa sul trattamento dei dati presente sul sito cliccando qui.

 

COSA NON FORNISCO: doghe e supporti per doghe, cursori o anelli in gomma, gambe per letti, parti meccaniche o ferramenta sfusa, schede e componenti elettronici per motori o per telecomandi dei letti, neppure schemi elettrici. Per l’acquisto dei pezzi di ricambio originali è necessario che ti rivolga dove hai comprato il prodotto.

Non tratto divani, poltrone, e relativi accessori, non eseguo lavori da brico, non tratto o ritiro prodotti usati nè forisco valutazioni.

A CHI VENDO: vendo ai clienti privati residenti su territorio italiano ed alle aziende su territorio italiano e verso i paesi Ue.

 

👍 Disponibili

Li ho contattati e mi hanno risposto subito anche se erano chiusi. E mi hanno dato molte delucidazioni. Grazie per la disponibilità.   Cura e MANUTENZIONE delle Reti a DOGHE ELETTRICHE

Emma

👍 Cordiale e gentile

Avevo bisogno di un consiglio, è stato disponibile anche se non era orario di lavoro. Grazie mille per l’aiuto, una persona cordiale e gentile.   RETE MOTORIZZATA, le OPINIONI dell’esperto, i VIDEO e… Leggi tutto “👍 Cordiale e gentile”

T.88

👍 Tutto ok

Migliorato il riposo notturno. Cordialità; rapporti.

Mario Luigi T.