👌 Il miglior modo di gestire le coperte sul letto elettrico matrimoniale

Molti mi chiedono come organizzare le coperte sul letto matrimoniale con meccanismo a reti separate quando la movimentazione delle due piazze è indipendente. In queste poche righe ti spiego velocemente come gestire lenzuola, coperte ed il copriletto.

 

Come gestire le coperte con le reti elettriche matrimoniali

 

Innanzitutto ti devo precisare che per poter utilizzare le reti a doghe a movimentazione, motorizzata o manuale, in un letto matrimoniale con movimenti delle due piazze indipendenti non puoi utilizzare un unico materasso singolo. Dovrai orientarti su due materassi separati. Ogni materasso a singola piazza dovrà avere la sua federa, meglio se di tipo “a sacco” con cerniera.

 

👍 Un consiglio per rendere più stabili i due materassi sul piano di rete è quello di applicare, quando possibile, due fermamaterassi ai lati (sinistro e destro) del letto.

 

A proposito, se stai cercando Reti a Doghe Elettrica belle e durevoli per comporre il tuo letto a due piazze, chiamami subito allo 0363.40.703. Da me non troverai i super omaggi (che comunque paghi) ma persone serie e sincere che risolveranno il tuo problema in modo professionale.

 

Metodo pratico per sistemare le lenzuola

Letto alla tedesca
Coperte su letto matrimoniale

Potrai invece separare le coperte sul tuo letto matrimoniale, in questo caso ti suggerisco di realizzare un letto con coperte alla tedesca. In alternativa adotterai una soluzione matrimoniale ad una coperta in misura matrimoniale esattamente come un qualsiasi normalissimo letto matrimoniale senza movimentazione.

 

Sollevando lo schienale da un solo lato non si creano generalmente problemi sulla piazza opposta, anche perchè il sollevamento non è quasi mai completo.

 

Quindi, considerato che difficilmente solleverai lo schienale del letto al 100% ti suggerisco di non rimboccare le coperte ai lati del letto matrimoniale, per lo meno da metà letto in sù, per evitare che si tendano le coperte quando movimenterai la rete.

 

Per quanto riguarda a movimentazione della zona gambe-piedi puoi utilizzare lo stesso sistema. Se sai che solleverai le sezione delle gambe eviterai di rimboccare le coperte nella zona piedi così ti garantirai una buona mobilità anche alla movimentazione nella parte bassa della rete elettrica.

 

☑️ Tutto chiaro?

Se hai domande scrivimi adesso via Whatsapp potrai chiedermi consigli ed inviarmi immagini al numero 340.613.9458 (se stai usando uno smartphone puoi cliccare sull’icona verde in basso a sinistra, solo messaggi, NO chiamate vocali).

 

Quanto ti è Utile questo contenuto?

Vautalo cliccando sulle stelle. Se vuoi Condividilo!

Valutazione media / 5. Numero valutazioni:

Fantastico! Grazie davvero!!!

Ancora un istante: clicca qui sotto per valutarmi su Google. Grazie!

Mi dispiace che questo contenuto ti sia stato poco utile.

Cerchiamo insieme di renderlo migliore!