COPERTE sul LETTO Elettrico MATRIMONIALE ecco in un VIDEO come SISTEMARLE

Molti mi chiedono come organizzare le coperte sul letto matrimoniale con meccanismo a reti separate (a due brandine motorizzate) quando la movimentazione delle due piazze è indipendente. In queste poche righe ti spiego velocemente come gestire lenzuola, coperte ed il copriletto.

 

In fondo troverai un curioso video con 28 suggerimenti rapidi da adottare nella tua camera da letto.

 

Come sistemare le coperte del Letto Matrimoniale
Come sistemare le coperte del Letto Matrimoniale

 

Come gestire le coperte con le reti elettriche matrimoniali

 

Innanzitutto ti devo precisare che per poter utilizzare le reti a doghe a movimentazione, motorizzata o manuale, in un letto matrimoniale con movimenti delle due piazze indipendenti non puoi utilizzare un unico materasso singolo. Dovrai orientarti su due materassi separati.

 

MATERASSI A TREVIGLIO: Belli ma… TROPPO COMODI!

 

Ogni materasso a singola piazza dovrà avere la sua federa, meglio se di tipo “a sacco” con cerniera.

 

A proposito, se stai cercando Reti a Doghe Elettrica belle e durevoli per comporre il tuo letto a due piazze, chiamami subito allo 0363.40.703. Da me non troverai i super omaggi (che comunque paghi) ma persone serie e sincere che risolveranno il tuo problema in modo professionale.

 

👍 Un consiglio per rendere più stabili i due materassi sul piano di rete è quello di applicare, quando possibile, due ferma materassi ai lati (sinistro e destro) del letto.

 

Metodo pratico per sistemare le lenzuola

Letto alla tedesca
Coperte su letto matrimoniale

Potrai invece separare le coperte sul tuo letto matrimoniale, in questo caso ti suggerisco di realizzare un letto con coperte alla tedesca.

 

In alternativa adotterai una soluzione matrimoniale ad una coperta in misura matrimoniale esattamente come un qualsiasi normalissimo letto matrimoniale senza movimentazione.

 

Sollevando lo schienale da un solo lato non si creano generalmente problemi sulla piazza opposta, anche perché il sollevamento non è quasi mai completo.

 

Quindi, considerato che difficilmente solleverai lo schienale del letto al 100% ti suggerisco di non rimboccare le coperte ai lati del letto matrimoniale, per lo meno da metà letto in su, per evitare che si tendano le coperte quando movimenterai la rete.

 

VENDITA RETI A DOGHE ELETTRICHE PERSONALIZZABILI

 

Per quanto riguarda a movimentazione della zona gambe-piedi puoi utilizzare lo stesso sistema. Se sai che solleverai le sezione delle gambe eviterai di rimboccare le coperte nella zona piedi così ti garantirai una buona mobilità anche alla movimentazione nella parte bassa della rete elettrica.

 

Ora hai qualche informazioni in più per aiutarti a decidere quali lenzuola usare in un letto matrimoniale con due brandine motorizzate.

 

☑️ Tutto chiaro?

Se hai domande scrivimi adesso via Whatsapp potrai chiedermi consigli ed inviarmi immagini al numero 0363.40703 (se stai usando uno smartphone puoi cliccare sull’icona verde in basso a sinistra, solo messaggi). Per le chiamate vocali verso questo numero potrai utilizzare un telefono tradizionale.

 

Eccoti un video con 28 suggerimenti rapidi che potrai adottare nella tua camera da letto.

 

Clicca QUI
Serve Aiuto?
Scan the code
Accedi alla Chat riservata ai Clienti! Ricevi informazioni su tutti i miei prodotti e servizi, clicca sul bollino verde e scrivimi via WhatsApp, è Gratis!