COPRIRETE COPRIDOGHE antiscivolo e SALVA MATERASSO

Cosa mettere tra doghe e materasso? Tra la rete a doghe ed il materasso puoi posizionare un coprirete (chiamato anche copridoghe) che ti sarà utile contro l’usura della fodera, specie se il materasso è di tipo non sfoderabile.

 

coprirete copridoghe
COPRIRETE – COPRIDOGHE

Il coprirete allunga la vita del rivestimento del materasso. Grazie al suo tessuto in feltro oppure in spugna di cotone, attenua lo sfregamento sulle doghe. Nel lungo periodo lo sfregamento potrebbe dare origine all’usura della fodera.

 

Quando scegli il coprirete o il copridoghe preferisci sempre un prodotto traspirante e dotato di lacciuoli per il fissaggio alla rete.

 

I Materassi

 

Coprirete, copridoghe, salvamaterasso.

 

Sul mercato potrai anche trovare dei particolari e comodi coprirete antiscivolo realizzati in feltro, che sarà totalmente disponibile sulla parte superiore, quella a contatto del materasso.

LEGGI ANCHE:  Perché le DOGHE CADONO per terra?

 

Sulla parte inferiore, quella a contatto con la rete, sono stampati dei micro pois in PVC che impediscono al coprirete di scivolare sulle doghe.

 

Copri rete per il letto elettrico

 

Se possiedi un letto elettrico, ti sconsiglio di utilizzare il copri rete sulla rete a doghe motorizzata.

 

Questo perché  durante il movimento delle sezioni gambe e schienale, il coprirete adagiato sulle doghe si potrebbe impigliare danneggiandosi. Nella peggiore delle ipotesi potrebbe danneggiare anche la rete.

 

🥇 SPONDE LETTO, Reti, Materassi fatti per durare. Treviglio, made in Italy.

 

Cose da sapere su COPRIRETE e COPRIDOGHE da mettere tra DOGHE e MATERASSO contro l’usura della FODERA e per non fare SCIVOLARE il MATERASSO solo sul blog di Savoldi.net.

Se vuoi approfondire tutti gli argomenti ascolta il mio PODCAST dal mio sito o sulla tua piattaforma preferita.

LEGGI ANCHE:  😉 Trasforma la vecchia Rete Elettrica in una doga di ultima generazione

 

Savoldi, il Tuo Falegname di Fiducia Podcast