Se il MATERASSO SCIVOLA, come applicare un FERMA MATERASSO testa-piedi

Se il MATERASSO SCIVOLA, come applicare un FERMA MATERASSO testa-piedi

Blocca materasso testa piedi
Blocca Materasso Testa-Piedi

 

Attenzione: il ferma materassi viene venduto solo insieme alle nostre reti elettriche, non è in vendita singolarmente (non contattateci per l’acquisto dei soli ferma materassi).

 

Movimentando lo schienale della rete letto elettrica il materasso ha la tendenza a scivolare in avanti. Viceversa sollevando la zona gambe, il materasso potrebbe tendere a scivolare in dietro.

 

Se l’insieme di rete e materasso non fossero opportunamente contenuti dalle corrette testate, come per esempio accade utilizzando i nostri giro letto a sponde, il materasso si potrebbe muovere e sarà opportuno bloccarlo con i ferma materasso.

 

 

Il materasso scivola? Devi applicare un ferma materasso testa e piedi!

 

Il ferma materasso va fissato sulla sezione al lato piedi oppure lato testa della rete a doghe in legno infilandone le estremità dall’alto e facendo pressione nei fori di predisposizione presenti sulla struttura di rete.

Attenzione: il prodotto non è in vendita presso la nostra azienda (non vendiamo ferma materassi).

 

 

Come fissare il ferma materasso

Puoi bloccare sulla rete il fermamaterasso infilando da sotto le apposite rondelle di fissaggio a pressione.

 

Come inserire il fermamaterasso
Come inserire il ferma materasso

 

Nel caso in cui non fossero presenti i fori per il fermamaterasso andranno praticati due fori passanti dal diametro di 6 mm. il cui centro dovrà essere distante 22,2 cm.

 

Fori di inserimento fermamaterasso testa-piedi
Fori di inserimento fermamaterasso testa / piedi
Clicca QUI
Serve Aiuto?
Chiedi allo Specialista! Se vuoi sapere di più su Se il MATERASSO SCIVOLA, come applicare un FERMA MATERASSO testa-piedi clicca sul bollino verde e chiedimelo via Whatsapp, è Gratis!