
Attenzione: il ferma materassi viene venduto solo insieme alle nostre reti elettriche, non è in vendita singolarmente (non contattateci per l’acquisto dei soli ferma materassi).
Movimentando lo schienale della rete letto elettrica il materasso ha la tendenza a scivolare in avanti. Viceversa sollevando la zona gambe, il materasso potrebbe tendere a scivolare in dietro.
Se l’insieme di rete e materasso non fossero opportunamente contenuti dalle corrette testate, come per esempio accade utilizzando i nostri giro letto a sponde, il materasso si potrebbe muovere e sarà opportuno bloccarlo con i ferma materasso.
SPONDE LETTO, Reti, Materassi fatti per durare. Treviglio, made in Italy.
Il materasso scivola? Devi applicare un ferma materasso testa e piedi!
Il ferma materasso va fissato sulla sezione al lato piedi oppure lato testa della rete a doghe in legno infilandone le estremità dall’alto e facendo pressione nei fori di predisposizione presenti sulla struttura di rete.
Attenzione: il prodotto non è in vendita presso la nostra azienda (non vendiamo ferma materassi).
Come fissare il ferma materasso
Puoi bloccare sulla rete il fermamaterasso infilando da sotto le apposite rondelle di fissaggio a pressione.



Nel caso in cui non fossero presenti i fori per il fermamaterasso andranno praticati due fori passanti dal diametro di 6 mm. il cui centro dovrà essere distante 22,2 cm.


