Idee REGALO NATALE: ecco qualcosa di UTILE per le festività di Dicembre - Treviglio

Idee REGALO NATALE: ecco qualcosa di UTILE per le festività di Dicembre

Play

A proposito di idee regalo Natale 2020, hai già scelto il regalo di Natale per lei? Oppure il regalo di Natale per lui? Per queste festività di Dicembre vorresti regalare qualcosa che sia veramente utile?

 

 

Iscriviti al mio canale YouTube
per non perderti tutti i contenuti e gli aggiornamenti!

 

Idee regalo Natale e festività di Dicembre

 

Tra le cose che per le festività di quest’anno possiamo mettere sotto l’albero di Natale, c’è anche provare ad eliminare quel senso di stanchezza e di nervosismo che abbiamo accumulato durante tutto quest’anno, e che ci può cogliere soprattutto di prima mattina perché molte volte è amplificato proprio da un cattivo riposo.

Tra l’altro, lo sapevi che dormire poco oppure male potrebbe anche farti ingrassare? Prova a fare una ricerca!

 

Il regalo di Natale davvero Utile

 

Approfitta delle festività di Dicembre per iniziare a riposare meglio
Approfitta delle festività di Dicembre per iniziare a riposare meglio

Come regalo di Natale potresti iniziare, per esempio, a riposare bene. Perché un buon riposo ti aiuterà, regolando il tuo ciclo del sonno, a migliorare la qualità della tua vita. Come lo vedi come regalo da farti a Natale?

 

Naturalmente per poter riposare bene devi anche evitare le cattive abitudini, come per esempio i pasti pesanti alla sera, magari mangiati di fretta.

 

E poi tra l’altro immagino che come regalo per Natale ti sarà più facile pensare allo smartphone nuovo, che però non è proprio così propedeutico al tuo riposo.

 

Invece, regalarti per Natale, oppure per il nuovo anno, un materasso più comodo, può davvero cambiare la qualità della tua vita. Perché dormire bene significa affrontare le giornate con un altro spirito, e con una carica vitale completamente diversi.

 

E allora la prima cosa che ti posso suggerire, è quella di cambiare il materasso, e già che ci sei, stavolta fatti un bel regalo.

 

Compra dove vuoi ma scegli bene

 

Compralo veramente dove ti pare, ma smetti di accontentarti dei prodotti da quattro soldi, perché renditi conto che sul letto ci passi circa un terzo della tua giornata!

 

Sinceramente, compreresti mai un paio di scarpe strette e scomode, di quelle che ti fanno venire le vesciche ai piedi, da mettere per camminare tutti i giorni? Lo faresti veramente? E allora perché finisci sempre per guardare quei materassi che costano due soldi e che nella migliore delle ipotesi poi ti fanno trascorrere una notte da due soldi?

 

Materasso a Lastra Polifunzionale
Materasso a Lastra Polifunzionale

Torno a precisare: non voglio venderti materassi e non te ne consiglierò uno specifico, desidero solo regalarti un suggerimento da amico. Quindi, quest’anno, se stai scegliendo il regalo di Natale per lei, oppure il regalo di Natale per lui, che regali momenti davvero rilassanti, fatti un favore, spendi innanzitutto un po’ di tempo in più per farti una ricerca fatta bene.  Non accontentarti, regalagli un materasso che sia veramente da cinque stelle.

 

Se anziché valutare unicamente in termini di prezzo, cercherai di focalizzarti di più sul risultato che vuoi ottenere, vedrai che non ti limiterai ai materassi fatti solo per costare poco, ma troverai anche materassi che sono stati studiati specificamente per esser molto comodi, e per darti una qualità del riposo che probabilmente non avevi mai provato prima.

 

E poi vuoi mettere la soddisfazione? Quando i tuoi amici sventoleranno nervosamente il loro smartphone nuovo, mentre tu sarai in pace col mondo.

 

Regalati un riposo sereno per queste festività
Regalati un riposo sereno per queste festività

Nella vita ci sono priorità, ma alcune sono false priorità perché ce le hanno conficcate in testa come un chiodo martellandoci di spot pubblicitari, ma se noi potessimo fermarci a ragionare con la nostra di testa, capiremmo che riempirci di cose inutili non è poi così indispensabile, e soprattutto che ogni cosa vale quel che costa!

 

E poi, se tra le tue necessità ci fosse anche un modo migliore di riposare e di rilassarti su una rete da letto a movimentazione elettrica, oppure ti servono sponde letto, che siano fatte veramente bene, non che costino veramente poco, che siano fatte veramente bene, allora ti posso aiutare.

 

Clicca QUI
Serve Aiuto?
Chiedi allo Specialista! Se vuoi sapere di più su Idee REGALO NATALE: ecco qualcosa di UTILE per le festività di Dicembre clicca sul bollino verde e chiedimelo via Whatsapp, è Gratis!