Podcast: Play in new window | Download | Embed
Gratis su: Apple Podcasts | Google Podcasts | Spotify | iHeartRadio | Email | TuneIn | RSS | Altre opzioni di ascolto
La Rete Elettrica a doghe è certamente una gran comodità per conciliare il riposo leggendo un buon libro nella tua camera da letto, se la illuminerai al meglio otterrai una lettura rilassante.
Ecco per te qualche valido suggerimento per illuminare la tua camera da letto.
Prima di passarti i miei suggerimenti su come illuminare la camera da letto, ti consiglio come sempre, di iscriverti al mio canale YouTube e cliccare sulla campanella per non perderti tutti i contenuti e gli aggiornamenti dal mio canale. |
Indice dei Contenuti
Illuminare la camera da letto
Veniamo quindi a fornirti a qualche piccolo suggerimento che potrebbe offrire un valido spunto per le tue ricerche.
Durante le ore del giorno

Durante le ore in cui è presente la luce solare sarebbe sempre opportuno che tu utilizzassi la luce del giorno proveniente dall’esterno diffondendola con tendaggi dalle tinte chiare e non coprenti.
Durante le ore serali, in cui non è possibile illuminare diffondendo la naturale luce del sole, potrai utilizzare la luce artificiale. Se preferirai una luce debole e dalle tonalità calde renderai l’ambiente più accogliente e concilierai meglio il sonno dopo il periodo di lettura.
SPONDE LETTO, Reti, Materassi fatti per durare. Treviglio, made in Italy.
💡 Quale luce scegliere
Potrai orientarti verso una lampada da comodino a luce calda, con una piccola potenza e schermata da un paralume ed in grado di offrire un fascio di luce diretto. Sarai così in grado di illuminare le tue letture serali senza disturbare chi eventualmente dorme accanto.



In alternativa potresti selezionare delle Appliques a parete o lampade a piantana con braccio orientabile. Questi prodotti possono venire utilizzati direzionando il fascio luminoso dall’alto verso il basso tramite di diffusori conici proiettando la luce solo sulla tua lettura.
Nel caso in cui volessi utilizzare delle lampade a piantana, le potresti posizionare a secondo degli spazi disponibili, sul fianco oppure dietro la testata del letto.
Illuminazione alternativa
In base all’arredamento della camera da letto, come ulteriore alternativa potresti valutare di installare lampade a sospensione, sempre con diffusori conici. Una luce flebile e calda scenderà dal soffitto o da un contro soffitto al punto da illuminare.
La tua camera ora è perfettamente illuminata, se per leggere in tutta comodità manca solo la Rete a Doghe Elettrica io posso fornirtene una bella e durevole, chiama subito lo 0363.40.703. Qui non trovi i super omaggi (che comunque paghi) ma persone serie e sincere che risolvono in modo professionale il tuo problema.