Le reti a doghe elettriche motorizzate possono avere il telecomando Wi-Fi? - Savoldi Falegname a Treviglio

Le reti a doghe elettriche motorizzate possono avere il telecomando Wi-Fi?

Rete motorizzata con telecomando WI-FI®: come verificare se si tratta di vero Wi-Fi® oppure di un semplice telecomando tipo apri cancello.

Grecale Wireless reti a doghe elettriche motorizzate e prezzi
Rete a Doghe Elettrica
 

Le reti a doghe elettriche motorizzate possono avere il telecomando Wi-Fi?

 
Devi sapere che Wi-Fi® è l’acronimo di Wireless Fidelity®, un marchio registrato che definisce un insieme di tecnologie per reti locali senza fili WLAN (Wireless LAN) basate sugli standard IEEE 802.11, uno standard nato agli inizi degli anni 90 che definisce le specifiche a livello fisico e data-link per l’implementazione di una rete LAN senza fili.
 
Le reti elettriche per letto pubblicizzate come WI-FI® ma che nella realtà dei fatti non fossero in grado di connettersi a sistemi di reti informatiche LAN senza fili (WLAN) basate sullo standard IEEE 802.11 non possono essere definite Wi-Fi®.
 
Si tratterà al limite di letti a doghe dotati di comunissimi radiocomandi senza fili funzionanti a treno di impulsi più o meno evoluti, esattamente come per esempio, i radiocomandi per sistemi apri cancello, ma senza alcuna interoperabilità con le reti informatiche.
 
I prodotti Wi-Fi® aderiscono a specifiche ben precise ed hanno sempre un qualche tipo di interoperabilità che permette la connessione ad Access Point oppure diretta peer-to-peer (WiFi® direct).
Clicca QUI
Serve Aiuto?
Accedi alla Chat riservata ai Clienti! Ricevi informazioni su tutti i miei prodotti e servizi, clicca sul bollino verde e scrivimi via Whatsapp, è Gratis!