Podcast: Play in new window | Download | Embed
Gratis su: Apple Podcasts | Google Podcasts | Spotify | iHeartRadio | Email | TuneIn | RSS | Altre opzioni di ascolto
Stai commettendo anche tu l’errore di comprare un letto a caso? Scegliere il letto adatto a te non è sempre facile. Durante la selezione delle doghe e dei Materassi per la composizione del tuo nuovo Letto dovresti considerare alcune importanti variabili.
Caratteristiche che possono fare la differenza assicurandoti un prodotto maggiormente confortevole e che nel tempo ti potrà offrire la migliore affidabilità.
Indice dei Contenuti
✨Come scegliere il tuo letto al meglio
Tra le variabili che dovresti considerare puoi trovare innanzitutto quella costituita dal tuo peso. Dovrai poi interrogarti su come, dove, e quanto utilizzerai il tuo letto. Arriverai poi a considerare le caratteristiche costruttive che il letto dovrebbe avere per soddisfare le tue esigenze.
Non sai come? Lascia fare a me, se abiti entro 20 Km. dalla nostra sede di Treviglio posso offrirti un servizio rapido, professionale ed affidabile. Rivolgiti a me con fiducia: chiamami subito allo 0363.40.703 ho quasi sempre la soluzione!
🔵 Verifica bene il tuo peso

Non fare l’errore di acquistare una Rete a Doghe “qualsiasi” senza verificare la sua efficacia in funzione al tuo peso e soprattutto quanto peso è in grado di sopportare la sua meccanica.
Nel calcolare il peso totale ricordare sempre di sommare il tuo peso a quello del materasso.
Quanto più sarà elevato il tuo peso tanto più dovrai considerare l’acquisto di una rete resistente ed un materasso adeguato per poterti sostenere senza schiacciarsi o usurarsi precocemente.



Se il tuo peso fosse di 110 Kg. ed utilizzi un materasso in lattice di tipo Firm (molto pesante e adatto a supportare questo peso) la tua rete potrebbe dover supportare anche un carico di 140 Kg. Cerca di scegliere un piano di rete con supporti e meccanica adeguata, vedrai che ti tornerà utile in futuro.
Stessa cosa vale per il materasso: non comprare mai solo in base agli sconti o ai regali che potresti ricevere!
Chiedi sempre qual’è il modello più adatto al tuo peso, ti eviterà di acquistare un prodotto troppo morbido che probabilmente si usurerà in fretta, oppure troppo rigido che potrebbe causare intorpidimento ai muscoli.
🔵 Considera l’uso che ne farai



A meno che l’esborso in denaro non sia per te un problema, pondera la spesa in base all’utilizzo che ne intenderai fare.
Quando scegli la nuova Rete ed il nuovo Materasso per destinarli ad un’abitazione che frequenti molto raramente (come per esempio la casa in montagna oppure la camera degli ospiti) puoi anche pensare al risparmio.
Se invece l’oggetto del nuovo acquisto è il letto principale, quello su cui passi la maggior parte della tua vita e non hai più 20 anni, meglio pensare ad un prodotto che prima di tutto sia comodo e di qualità, pur non necessariamente spendendo cifre folli. E’ proprio per questo motivo che abbiamo pensato ad una linea di prodotti che soddisfano tutte queste esigenze.
Tieni anche presente che non sempre ad un risparmio eccessivo corrisponde un buon affare, sii lungimirante: ricorda che tutto ciò che si utilizza è soggetto ad usura, se un prodotto è eccessivamente economico sarebbe forse il caso di porsi delle domande. Se sei indeciso su cosa comprare prova a dare un occhio ai nostri prodotti.
QUANTI CHILI porta una RETE ELETTRICA a DOGHE? Ecco cosa devi SAPERE!
🔵 Valuta le caratteristiche costruttive dei prodotti
Oggi su Internet puoi trovare qualsiasi tipo di informazione, fai una ricerca in base alla caratteristiche dei prodotti che vorresti acquistare e verifica se sono adatte all’utilizzo che ne farai.
- Di che materiale è composta la rete a doghe? E’ un buon materiale? Quali sono gli spessori?
- Di che materiale son fatti i supporti delle doghe? Come sono realizzati? E’ un materiale durevole?
- La meccanica della rete è in grado di sopportare il mio peso?
- Di che marca sono i motori della rete elettrica? Esiste un’assistenza in caso di guasti?
- In caso di guasto al motore lo si può sganciare facilmente o è un’operazione complicata?
- In che materiale è composto il materasso, e quanto è alta la lastra?
- La lastra del materasso è adeguata al mio peso? E’ troppo molle o troppo dura?
- Com’è la fodera? Da quanti grammi è l’imbottitura? E’ sfoderabile? E’ anallergica?
SPONDE LETTO, Reti, Materassi fatti per durare. Treviglio, made in Italy.
✅ Tutto chiaro?
Tutti noi abbiamo fatto in passato qualche acquisto cercando di risparmiare, che però non ha soddisfatto le nostre aspettative. Qual è stato il risultato? Hai speso dei soldi per avere un prodotto che non è servito a nulla e forse ti ha creato anche qualche problema.
Scrivimi via Whatsapp per consigli gratuiti, super rapidi ed invio immagini al numero 0363.40703. Se stai usando uno smartphone puoi cliccare sull’icona verde in basso a sinistra. Mi raccomando solo messaggi. Per le chiamate vocali verso questo numero potrai utilizzare un telefono tradizionale.
Prima di buttarti immediatamente sul prodotto più economico valuta l’uso che ne farai.
Stai ancora comprando PRODOTTI SUPER SCONTATI? Allora leggi QUI