LINAK® TD4 STANDARD attuatore per rete elettrica

Disponibilità:  LIMITATA 

LINAK® TD4 STANDARD è un attuatore Bluetooth® per reti elettriche, leggero, facile da montare, semplice da utilizzare,  si monta in un attimo. Possibilità di accoppiare 2 motori su un solo radiocomando per il funzionamento sincronizzato a 2 piazze. Anti Black-Out senza necessità di batteria, comandabile da Radiocomando senza fili oppure da App su smartphone o tablet con sistema Android® e iOS®

 

LINAK® TD4 Standard
LINAK® TD4 Standard

 

  • Colore e linea:
    NERO, DESIGN COMPATTO, LINEA AFFUSOLATA, PRODOTTO LEGGERO
  • Tecnologia:
    STANDARD BLUETOOTH®
  • Comando senza fili:
    RADIOCOMANDO o APP
  • Anti Black-Out:
    SI, NON NECESSITA DI BATTERIE
  • Illuminazione:
    SOTTO AL LETTO
  • Potenza di spinta:
    2x5500N
  • Compatibilità’:
    STANDARD

 

LINAK® TD4 STANDARD

N.B. si specifica che questo attuatore doppio:
* SOLLEVA le zone gambe e schiena;
* NON ha la funzione per il sollevamento in verticale del piano di rete (NO alzaletto);
* NON è compatibile con le reti che montano i motori Compact di vecchia generazione;
* E’ venduto esclusivamente come ricambio completo, NON disponiamo dei ricambi interni.

 
Questo motore può essere applicato in sostituzione ad attuatori meccanicamente compatibili, per esempio può essere installato al posto di un:
Okimat IPSE, Duomat 5, Duomat 6, Richmat HJA1, Okimat 3H4, Okimat IPS, Okimat 3H6, Okimat 2 /SL/+2/Memo, Linak TwinDrive TD1, Germany T2, Germany T5, Tech-Air.

 

 

Possibilità di utilizzo del LINAK® TD4 STANDARD

ASSOCIABILE: Telecomando Senza Fili (wireless) in standard Bluetooth® a batteria, oppure ad App Android® e iOS® installabile su dispositivi compatibili di ultima generazione. Nel video trovi tutte le possibilità e come fare.

 

 

NB: nell’eventualità di associazione di 2 motori ad 1 solo radiocomando, è possibile un disassamento variabile di 1-3 cm. tra i due piani di rete durante la movimentazione che è dovuto all’usuale tolleranza di velocità tra i diversi motori ed è considerato normale (il funzionamento sincrono avviene solo tramite il radiocomando fornito in dotazione oppure tramite App Android® e iOS® installabile su dispositivi compatibili di ultima generazione).

 

Linak® TD4 Standard e Telecomando Bluetooth®
Linak® TD4 Standard e Telecomando Bluetooth®

 

Informazioni per la sostituzione in compatibilità meccanica

 

NB: Prima di ordinare questo prodotto devi verificare che sia compatibile alla tua rete.

Scollega il vecchio motore dalla rete e verifica le misure come riportato qui sotto in modo da accertarti che sia sostituibile col nuovo Linak® TD4 Standard.

 

Quali verifiche devi effettuare per la sostituzioni in compatibilità meccanica?

 
Verifica le misure del vano di installazione del motore e l’interasse delle meccaniche di sollevamento (58,1 cm.);

 
Verifica che i traversi schiena/gambe su cui verrà applicato il motore abbiano un diametro non superiore a 25 mm.
Se le misure coincidono i motori saranno compatibili, altrimenti non lo saranno.

 

 

 

ATTENZIONE: non siamo la Linak, la Okin, la Hettich, o la Dewert Italia! Non siamo distributori, questi sono i ricambi originali dei dispositivi montati sui nostri prodotti, non abbiamo ricambi di particolari interni o altri ricambi. NON ABBIAMO RICAMBI PER POLTRONE!

NB: Disponiamo come ricambio solo del prodotto completo, non forniamo schemi elettrici e neppure componentistica interna di ricambio come ingranaggi, pistoncini, trasformatori, tasti, scocche, connettori, ecc. Per questo tipo di richieste: contattare direttamente le aziende il cui marchio appare sui prodotti.

 

 

Come fare se l’attuatore LINAK® TD4 Standard non funziona più?

 

Il LINAK® TD4 Standard è dotato di un sistema di recovery semplice ed efficace che non prevede la presenza di una batteria carica ma è sempre pronto per ogni situazione di emergenza. Quante volte manca la corrente e ti accorgi che la batteria di emergenza è scarica? Allora guarda questo video.

 

 

Stai cercando un nuovo attuatore perché il tuo si è rotto in due?

 

Se stai cercando un nuovo attuatore perché il vecchio attuatore della tua rete a doghe elettrica si è rotto fisicamente, aspetta! Prima guarda questo video per capirne la causa.

Se monti un nuovo attuatore senza capire come mai il precedente si era rotto, potrebbe rompersi anche quello nuovo.

 

 

Per ogni altra informazione o documentazione tecnica relativa al LINAK® TD4 Standard puoi consultare il sito del produttore all’indirizzo: https://www.linak.it/prodotti/attuatori-doppi/td4-standard/

 

Clicca QUI
Serve Aiuto?
Scan the code
Accedi alla Chat riservata ai Clienti! Ricevi informazioni su tutti i miei prodotti e servizi, clicca sul bollino verde e scrivimi via WhatsApp, è Gratis!