BLOCCA in 5 minuti il MATERASSO che SCIVOLA sulla rete

Se stai leggendo questa pagina, probabilmente è perché il tuo materasso scivola sulle doghe e la cosa ti da fastidio. Ci occupiamo del materasso che scivola lateralmente fornendo la soluzione efficace.

Attenzione: il ferma materassi viene venduto solo insieme alle nostre reti elettriche, non è in vendita singolarmente (non contattateci per l’acquisto dei soli ferma materassi).

 

Materasso scivola come bloccarlo
Il Materasso scivola? Ecco come bloccarlo!

 

Iscriviti al mio canale YouTube
e clicca sulla campanella per non perderti tutti i contenuti e gli aggiornamenti!

 

Se il materasso scivola lateralmente alle doghe lo possiamo fermare

Non è solo un problema tuo, spesso capita, soprattutto quando il letto è singolo ed il materasso è leggero, oppure se non stai mai fermo sul letto.

Addirittura potrebbe succedere perfino quando si utilizzano due materassi su un letto matrimoniale:  il materasso potrebbe muoversi… alle volte capita!

 

Se preferisci non leggere ascolta qui.

 

La soluzione rapida ed efficace

Sulle reti a movimentazione elettrica o manuale troviamo spesso un ferma materasso a lato piedi (anche a lato testa), si pensa spesso che sia sufficiente per tenere fermo il materasso.

 

Se il MATERASSO SCIVOLA, come applicare un FERMA MATERASSO testa-piedi

 

In effetti il ferma materasso è un accessorio che si rivela utile per fermare il materasso quando viene sollevato lo schienale della rete, ma non ha alcuna efficacia quando il materasso si muove verso i lati.

 

Sulle mie reti top di gamma ho previsto delle particolari doghe “structure” antiscivolo che hanno una particolare tendenza a “frenare” il materasso soprattutto quando l’ospite è sul letto.

 

Dream-Bed Infinity la nostra Rete a Doghe più performante

 

Il ferma materasso è certamente più efficace delle doghe structure, che comunque aiutano molto!

 

Rete a doghe top di gammaSulle mie nuove Reti a Doghe della linea Dream-Bed (ad esclusione di quelle realizzate con doghe rinforzate) è applicabile una coppia di ferma materassi laterali, che grazie al loro meccanismo di blocco a pressione viene fissato sulle doghe, blocca il materasso e non gli permette di scivolare lateralmente dal letto.

 

Ebbene si, il ferma materasso laterale sembra produrre il miracolo!

 

Come SCEGLIERE il MATERASSO

 

Come lavora il ferma materasso laterale?

Devi sapere che il ferma materasso laterale crea una piccola sponda, non invasiva, che permette di trattenere il materasso ed è composto da due parti: una da applicare sopra le doghe e l’altra da applicare sotto le doghe.

 

Quando le due parti (superiore ed inferiore) sono agganciate il ferma materasso è applicato saldamente poggiando contro al supporto delle doghe.

 

Ferma Materasso Laterale - Blocca Materasso
Ferma Materasso Laterale

È generalmente applicabile sulle doghe in qualsiasi punto della rete, tuttavia suggeriamo di applicarne una coppia tra la prima e la seconda doga della zona testa (uno a destra e l’altro a sinistra) ed il risultato e’ garantito, otterremo il materasso finalmente sempre fermo.

 

Se desideri la massima stabilità puoi applicare fino a 2 coppie di ferma materassi per ogni letto: una coppia a lato testa, ed una coppia sul lato piedi, o comunque nella posizione che si ritiene più comoda.

 

Per i letti matrimoniali con uno o due materassi separati, ti basterà applicarne una coppia a lato testa, uno sul lato sinistro e l’altro sul lato desto della rete a doghe.

 

Se cerchi un servizio di riparazione

professionale, affidabile e sicuro puoi rivolgerti a me. Chiama oggi lo 0363.40.703, troverai la soluzione al tuo problema.

 

Se vuoi approfondire con un contenuto video clicca Play.

 

Limitazioni nell’installazione del ferma materasso laterale

Tieni presente in fine che il ferma materasso laterale (quello che utilizzo io) è applicabile solo a doghe aventi una larghezza di 38 mm.  ed uno spessore di 8 mm. e che siano montate su supporti ammortizzati (come per esempio le nostre Reti a Doghe).

 

SPONDE LETTO, Reti, Materassi fatti per durare. Treviglio, made in Italy.

 

Come bloccare il materasso che scivola sulle doghe? Per trattenere il materasso ti basterà applicare alla rete una coppia di ferma materasso laterali. I ferma materasso creeranno una piccola sponda, non invasiva, che ti consentirà di trattenere il materasso. Il ferma materasso è generalmente applicabile sulle doghe in qualsiasi punto della rete. Puoi applicarne almeno uno a destra, un altro a sinistra ed il risultato sarà garantito, per un materasso finalmente sempre fermo.

Clicca QUI
Serve Aiuto?
Scan the code
Accedi alla Chat riservata ai Clienti! Ricevi informazioni su tutti i miei prodotti e servizi, clicca sul bollino verde e scrivimi via WhatsApp, è Gratis!