Il modo più veloce per montare una Rete a Doghe

Quando avrai letto questo breve articolo sarai anche tu perfettamente in grado di montare la tua Rete a Doghe elettrica senza leggere lunghi e noiosissimi manuali.

 

Guarda le nostre reti a doghe
Guarda le nostre reti a doghe

 

  • Ti sei mai chiesto come si monta una rete a doghe motorizzata dopo averla comprata e portata a casa?

 

  • Sei in procinto di comprare una rete letto a movimentazione elettrica e ti stai cheidendo se riuscirai a montartela da solo?

 

  • Sei anche tu un tipo che vuole andare subito al punto senza perdersi in guide e manuali?

 

Come assemblare una Rete a Doghe?

 

Faccio immediatamente chiarezza su questo argomento illustrandoti le linee guida su come dovrai procedere per il montaggio di una rete a doghe.

 

Se non sai come farlo oppure non ti fidi a metterci le mani ed abiti a 20 Km. dalla nostra sede di Treviglio puoi chiamarmi allo 0363.40703, ti posso offrire anche questo servizio e sara un piacere poterlo fare per te.

 

Ecco come montare una Rete a Doghe spiegato semplice

 

Chiunque al mondo ormai sa che non esistono Reti a doghe elettriche in scatola di montaggio, il prodotto ti arriva già pre-assemblato.



Fermati un istante! Lo sapevi che nel mio Laboratorio Artigiano produco dal 1959 anche Mobili di Lusso?

Scopri i miei mobili di lusso
Clicca e Scopri qui i miei Mobili di Lusso


Alcuni accessori, come per esempio le gambe, non vengono montati in fabbrica perché creerebbero inutile volume e renderebbero difficoltoso il trasporto.

Immagino che in questo momento starai probabilmente pensando che i motori, il telaio, le meccaniche e le doghe ti arriveranno già preassemblati.

Ti rassicuro: si, sono già preassemblati.

 

Per questioni puramente logistiche, quando le gambe sono previste, ti verranno consegnate in una scatola a parte. Potrai applicarle alla tua rete senza alcun attrezzo, ti basterà semplicemente avvitarle a mano all’interno delle predisposizioni sugli angolari.

 

Se hai dubbi potrai scrivermi via Whatsapp al numero 0363.40.703 ti fornirò gratis suggerimenti super rapidi! Se stai usando uno smartphone puoi cliccare sull’icona verde in basso a sinistra. Mi raccomando solo messaggi. Per le chiamate vocali verso questo numero potrai utilizzare un telefono tradizionale.

 

Anche i ferma materassi forniti assieme alla rete non sono preassemblati ma li potrai applicare a mano esercitando una semplice pressiome, dopo aver applicato le gambe.

 

Testata matrimoniale applicata su due Reti a Doghe singole
Testata matrimoniale applicata su due Reti a Doghe singole

Stessa cosa vale per le eventuali testate, quando previste si fissano alla rete attraverso una coppia di ganci metallici forniti in dotazione.

Ti interesserà sapere che potrai trasformare due reti a doghe singole in un letto matrimoniale a due piazze semplicemente applicando una testata matrimoniale.

 

Il telecomando a filo è generalmente già collegato, in caso contrario ti bastetà connetterlo al motore (tecnicamente chiamato attuatore) tramite una piccola spinetta che potrai inserire a mano.

 

Come avrai perfettamente intuito, tutto è estremamente semplice e rapido. Escluso il tempo necessario allo sballaggio, le operazioni di montaggio di una rete elettrica a doghe non dovrebbe normalmente richiedere più di una quindicina di minuti.

 

✔️ Non sai come fare?

Lascia fare a me, se abiti entro 20 Km. dalla mia sede di Treviglio posso offrirti un servizio rapido, professionale ed affidabile. Rivolgiti a me con fiducia: chiamami subito allo 0363.40.703.

 

Una volta che avrai verificato il corretto montaggio della tua rete, ed avrai eliminato gli eventuali fermi utilizzati per il trasporto, ti sarà sufficiente collegare la spina alla presa elettrica e potrai collaudareil tuo letto elettrico in tutte le sue funzioni.

 

Quanto ti è Utile questo contenuto?

Vautalo cliccando sulle stelle. Se vuoi Condividilo!

Valutazione media / 5. Numero valutazioni:

Fantastico! Grazie davvero!!!

Ancora un istante: clicca qui sotto per valutarmi su Google. Grazie!

Mi dispiace che questo contenuto ti sia stato poco utile.

Cerchiamo insieme di renderlo migliore!

Riposa in sicurezza e Serenità!
GiroLetto a Sponde Autobloccanti Anti Caduta
Scopri tutti i GiroLetto Anti Caduta

Inserisci la tua Rete Letto a Doghe e byebye alle cadute accidentali dal letto!

Ti protegge, non danneggia la tua rete e ti aiuta a salire e scendere dal letto. Cosa vuoi di più?

Clicca e scoprili tutti!