Podcast: Play in new window | Download | Embed
Gratis su: Apple Podcasts | Google Podcasts | Spotify | iHeartRadio | Email | TuneIn | RSS | Altre opzioni di ascolto
Come ASSEMBLARE una Rete a DOGHE Elettrica? Quando avrai letto questo breve articolo, anche tu sarai perfettamente in grado di montare la tua Rete a Doghe elettrica senza dover leggere lunghi e noiosissimi manuali.
Prima di passarti i miei suggerimenti su come montare una rete letto elettrica, ti consiglio come sempre, di iscriverti al mio canale YouTube e cliccare sulla campanella per non perderti tutti i contenuti e gli aggiornamenti dal mio canale. |

- Ti sei mai chiesto come si monta una rete a doghe motorizzata dopo averla comprata e portata a casa?
- Sei in procinto di comprare una rete letto a movimentazione elettrica e ti stai chiedendo se riuscirai a montartela da solo?
- Sei anche tu un tipo che vuole andare subito al punto senza perdersi in guide e manuali?
Come assemblare una Rete a Doghe?
Faccio immediatamente chiarezza su questo argomento illustrandoti le linee guida su come dovrai procedere per il montaggio di una rete a doghe.
Se non sai come farlo oppure non ti fidi a metterci le mani ed abiti a 20 Km. dalla nostra sede di Treviglio puoi chiamarmi allo 0363.40703, ti posso offrire anche questo servizio e sara un piacere poterlo fare per te.
SPONDE LETTO, Reti, Materassi fatti per durare. Treviglio, made in Italy.
Ecco come montare una Rete a Doghe spiegato semplice
Chiunque al mondo ormai sa che non esistono Reti a doghe elettriche in scatola di montaggio, il prodotto ti arriva già pre-assemblato.
Alcuni accessori, come per esempio le gambe, non vengono montati in fabbrica perché creerebbero inutile volume e renderebbero difficoltoso il trasporto.
Immagino che in questo momento starai probabilmente pensando che i motori, il telaio, le meccaniche e le doghe ti arriveranno già pre-assemblati.
Ti rassicuro: si, sono già pre-assemblati.
Per questioni puramente logistiche, quando le gambe sono previste, ti verranno consegnate in una scatola a parte. Potrai applicarle alla tua rete senza alcun attrezzo, ti basterà semplicemente avvitarle a mano all’interno delle predisposizioni sugli angolari.
Se vuoi valutare una delle mie reti a doghe puoi scrivermi via Whatsapp al numero 0363.40.703 ti fornirò gratis suggerimenti super rapidi! Se stai usando uno smartphone puoi cliccare sull’icona verde in basso a sinistra. Mi raccomando solo messaggi. Per le chiamate vocali verso questo numero potrai utilizzare un telefono tradizionale.
Anche i ferma materassi forniti assieme alla rete non sono pre-assemblati ma li potrai applicare a mano esercitando una semplice pressione, dopo aver applicato le gambe.



Stessa cosa vale per le eventuali testate, quando previste si fissano alla rete attraverso una coppia di ganci metallici forniti in dotazione.
Ti interesserà sapere che potrai trasformare due reti a doghe singole in un letto matrimoniale a due piazze semplicemente applicando una testata matrimoniale.
Il telecomando a filo è generalmente già collegato, in caso contrario ti basterà connetterlo al motore (tecnicamente chiamato attuatore) tramite una piccola spinetta che potrai inserire a mano.
Come avrai perfettamente intuito, tutto è estremamente semplice e rapido. Escluso il tempo necessario allo disimballaggio, le operazioni di montaggio di una rete elettrica a doghe non dovrebbe normalmente richiedere più di una quindicina di minuti.
✔️ Non sai come fare?
Lascia fare a me, se abiti entro 20 Km. dalla mia sede di Treviglio posso offrirti un servizio rapido, professionale ed affidabile. Rivolgiti a me con fiducia: chiamami subito allo 0363.40.703.
Una volta che avrai verificato il corretto montaggio della tua rete, ed avrai eliminato gli eventuali fermi utilizzati per il trasporto, ti sarà sufficiente collegare la spina alla presa elettrica e potrai collaudare il tuo letto elettrico in tutte le sue funzioni.