RETE MOTORIZZATA, le OPINIONI dell’esperto, i VIDEO e 8 RAGIONI per averla
8 Opinioni sulle Reti a Doghe Elettriche
Se la tua opinione sulla rete elettrica è che sia utile soltanto per chi ha problemi di salute oppure per chi è molto in là con gli anni, ti consiglio di leggere questo articolo perché ho qualcosa da dirti che potrebbe farti cambiare idea.
Le reti elettriche possono portare indiscutibili vantaggi per tutti, sia a livello di comfort che di migliore qualità del sonno, semplicemente premendo un pulsante sul telecomando. Guarda come e prosegui la lettura.
E’ noto che a trarre maggiore beneficio da una Rete Motorizzata sia proprio chi episodicamente potrebbe non godere di ottima salute, oppure chi è più in la con l’età.
Tuttavia anche i più giovani possono avere benefici e te lo dimostrerò illustrandoti 8 ragioni per cui chiunque, a mio avviso, farebbe meglio a riposare su una Rete a Doghe Motorizzata.
Ti faccio presente che con questo tipo di reti è possibile allestire un letto a singola, oppure doppia piazza, anche con movimento delle due piazze sincronizzato, come puoi vedere nel video di seguito.
La movimentazione delle Reti a Doghe Elettriche della linea Dream-Bed con Telecomando Senza Fili con sistema di comunicazione bidirezionale ti sarà molto comoda oltre che utile, scopriamo il perché.
Perché dormire su una rete elettrica?
Eccoti le mie 8 opinioni sui benefici delle reti elettriche per letto con doghe regolabili, che ti saranno sicuramente utili come nozioni di base per i tuoi approfondimenti e per le tue ricerche.
La rete a doghe elettrica ti offre un migliore comfort del riposo anche solo modificando leggermente la posizione del piano di rete.
I benefici della rete elettrica Sfatiamo il mito della rete elettrica utile solo quando è necessario movimentare di molto lo schienale o le gambe!
Ti basterà sollevare leggermente anche solo la sezione cervicale per ottenere un miglior comfort anche quando dormirai supino, oppure sul fianco, senza dover aggiungere numerosi cuscini.
Allevia il carico sulla tua colonna vertebrale affaticata apportando un immediato senso di benessere.
Rete Elettrica Matrimoniale Sdraiandoti in posizione supina (sulla schiena) e sollevando leggermente le sezioni “gambe” e “schiena” darai sollievo alla tua schiena dal senso di affaticamento che poco prima percepivi a seguito di un’intensa giornata lavorativa o di sport.
Fai una prova: dopo aver assunto questa postura per qualche minuto, riporta i piani di rete alla posizione completamente sdraiata. Noterai subito la differenza che si manifesterà con un senso di disagio.
Potrai percepire un sollievo dai tuoi piccoli problemi di circolazione, reflusso e respiratori.
Come ho smesso di russare Sollevando la zona “gambe” noterai benefici come ausilio alla circolazione, mentre sollevando la zona “schiena” otterrai un ristoro (anche durante la notte) alle problematiche derivanti dal reflusso gastroesofageo o da un eccesso di catarro.
Ma non solo, anche dal russamento ed in tutte quelle situazioni in cui si può ricavare beneficio da un riposo con la schiena leggermente sorretta.
Ti aiuta a salire e scendere autonomamente dal letto.
Lo schienale Sollevando completamente la zona “schiena” ti potrai portare dalla posizione “supina” a quella “seduta” facilitandoti molto la discesa dal letto.
Se hai una schiena dolorante oppure difficoltà nel sollevare autonomamente la schiena, la rete elettrica ti da una mano a ritrovare autonomia e serenità.
Stessa cosa per risalire sul letto: solleva lo schienale, siediti portando le gambe sul materasso, e riporta lo schienale nella posizione supina di partenza (sdraiata a pancia in su).
Potrai impostare la migliore posizione per leggere un libro, consultare il tablet, guardare la televisione, mangiare, il tutto più facilmente e con migliore soddisfazione.
Regolando lo schienale attraverso il pratico telecomando riuscirai a trovare la posizione che ti sarà più comoda tra un vastissimo numero di possibili combinazioni, per leggere, navigare su internet, guardare la televisione, oppure mangiare.
Alcune reti elettriche avanzate ti offrono la comodità di impostare la migliore posizione, anche a distanza!
Grecale Wireless Il telecomando senza fili delle reti Dream-Bed dotate di tecnologia Wireless comunica tramite radiofrequenza (a bassissima intensità) per cui non c’è alcun bisogno di puntarlo (come avviene con quello della televisione) ed oltrepassa gli ostacoli.
Se per esempio ti trovi a dormire nella stessa stanza di una persona che necessita di aiuto per movimentare il piano di rete perché non è in grado di farlo da sola, la tecnologia Wireless ci viene in soccorso permettendoti di farlo senza doverti alzare dal letto.
Telecomando Wireless Inoltre le 4 memorie auto apprendenti, presenti su alcuni attuatori a microprocessore, ti danno la possibilità di richiamare le posizioni prestabilite così da non dover cercare tutte le volte una posizione ideale.
Il led di controllo posto sul telecomando ti aiuterà a verificare il trasferimento dei dati dal telecomando al motore, e la torcia elettrica incorporata nel telecomando ti aiuterà a constatare la posizione assunta senza necessariamente accendere la luce della stanza.
Grazie ad alcuni attuatori specifici avrai la possibilità di scendere dal letto in tutta sicurezza quando non è possibile accendere la luce, grazie all’illuminazione di cortesia sotto al letto.
Il MOTORE della tua RETE a DOGHE Il sistema di illuminazione implementato sul motore è attivabile dal telecomando che accende due LED bianchi ad alta luminosità posti sotto la rete per ottenere una luce di cortesia che da il corretto riferimento quando si scende dal letto in condizioni di buio.
Molti preferiscono mantenere accesa questa luce a led durante tutta la notte perché è sicura, non scalda, ha un assorbimento del tutto irrisorio e soprattutto è utile.
Il telecomando senza fili delle reti Dream-Bed dotate di tecnologia Wireless può essere utilizzato come una torcia elettrica. Comando Radio
Oltre i tasti retro illuminati, il telecomando è dotato sul lato frontale di ben 2 LED bianchi ad alta luminosità e bassissimo consumo alimentati dalle batterie interne (un led consuma circa 10 volte meno rispetto ad una corrispondente lampadina ad incandescenza, non scalda, ed ha un fascio di luce molto direzionale).
Premendo l’apposito tasto ti sarà possibile accenderli per utilizzare il telecomando come torcia di emergenza qualora dovesse venire a mancare la corrente.
La luce su questo speciale radiocomando è temporizzata, premendo il tasto una volta si accende solo per alcuni secondi (potreste semplicemente utilizzarlo per illuminare temporaneamente il vostro comodino), tenendolo premuto si ha un vero effetto torcia elettrica con cui è possibile girare per casa anche al buio. Inoltre il LED produce un fascio di luce intenso e molto direzionale che non disturba chi dorme nelle altre stanze.
Ognuno di noi trascorre sul proprio letto molte ore della propria vita. E’ importante poter riposare bene perché ad una maggiore qualità del sonno corrisponde una migliore qualità della vita.
La tua privacy è molto importante per noi, usiamo i cookies solo per ottimizzare il sito web ed i suoi contenuti.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Accedi alla Chat riservata ai Clienti! Ricevi informazioni su tutti i miei prodotti e servizi, clicca sul bollino verde e scrivimi via WhatsApp, è Gratis!