Podcast: Play in new window | Download | Embed
Gratis su: Apple Podcasts | Google Podcasts | Spotify | iHeartRadio | Email | TuneIn | RSS | Altre opzioni di ascolto
Iscriviti al mio canale YouTube |
Quando la vita ti obbliga a cambiare le tue abitudini, il semplice bisogno di riposo potrebbe divenire fonte di stress. Potrebbe diventare necessario utilizzare delle sponde letto per aiutarti a prevenire le cadute accidentali durante il riposo.
Indice dei Contenuti
Aiuto alla PREVENZIONE delle CADUTE con le SPONDE LETTO
In molti purtroppo mi consultano solo dopo essere già caduti almeno una volta dal letto. Attuare una prevenzione adeguata può essere un’idea migliore, piuttosto che cercare di correre ai ripari quando il danno ormai è fatto.
Se tendi a cadere dal letto puoi provare queste sponde

Ti aiuta a ritrovare veri momenti di tranquillità perché ti da una mano nel prevenire le cadute e con esse infortuni che possono avere anche conseguenze invalidanti.
Per salvaguardare la tua zona di comfort e permetterti un riposo sereno è necessario che tu possa mantenere un grado di sicurezza per evitare le cadute accidentali durante il sonno.
È possibile il fai da te?
NO! Se ti affiderai a soluzioni “fai da te”, oppure a prodotti molto economici, potresti non ottenere un adeguato livello di sicurezza (e tranquillità). Rischieresti di adottare una soluzione che si potrebbe rivelare poco efficace se non addirittura pericolosa e molte volte anche rovinosa per la rete del tuo letto.
Smart-Bed Deluxe è il giro-letto a sponde per adulti in cui potrai inserire la tua rete pre-esistente (purché dotata di gambe ed in misura adeguata), ed anche il tuo materasso, così non dovrai buttare nulla di quello che già hai in casa e li potrai utilizzare facilmente formando un letto tutto nuovo, pratico e con una maggiore percezione di sicurezza.
Smart-Bed Deluxe è un luogo dove chi è ospitato può sentirsi al sicuro.



È disponibile in versione a singola piazza, ad una piazza e mezza, matrimoniale.
Grazie alle sue caratteristiche originali è un giro letto particolarmente indicato anche per realizzare un letto di lungodegenza, pur rimanendo un complemento d’arredo artigianale.
Considera inoltre che un’economica sponda da applicare alla rete elettrica nel tempo ne può danneggiare la struttura. Questo perché quando ti appoggi con le sponde alla rete, imprimi forze in punti che non erano stati progettati per supportarle.
Alcuni nostri clienti avevano fissato la sponda economica ad una sezione mobile della propria rete elettrica e nel tempo hanno fatto torcere la meccanica di sollevamento.
Quando si torce il traverso dello schienale e lo si solleva completamente, il motore può andare letteralmente a pezzi. Guarda il video.