Come proteggere i nostri cari dalle cadute accidentali dal letto

Barriere letto economiche non sicure
Non permettere che accada!

Quando prevenire le cadute accidentali dal letto diventa una necessità, ci si affida inizialmente a soluzioni “fai da te” che, il più delle volte, sono poco efficaci se non addirittura pericolose, oppure a prodotti molto economici che potrebbero non fornire un livello di sicurezza adeguato.

 

Il mio obiettivo è quello di sviluppare prodotti originali ideati col preciso scopo di risolvere problemi specifici, così mentre altri si concentrano principalmente su come contenere i costi io sono costantemente impegnato ad innovare nelle funzioni e nelle caratteristiche specifiche che rendono unico il mio prodotto.

 

Come risolvere questo problema?

 

Posso affidare il mio caro ad una semplice ed economica barriera da applicare al letto? Quale impatto visivo e psicologico avrà nei suoi confronti?

La sicurezza della Struttura a Barriere è un elemento che va valutato ancor prima del prezzo
Prezzo o Sicurezza? Meglio non lesinare!

 

In questo caso specifico la sicurezza è un elemento che va valutato ancor prima di considerare il prezzo perché la persona che devo proteggere subirebbe danni rilevanti ed irreversibili a seguito di una caduta dal letto.

 

Se durante il sonno il nostro famigliare si spingesse con forza contro una barriera applicata maldestramente potrebbe rischiare di romperla o farla sganciare cadendo rovinosamente assieme alla stessa.

 

Inoltre una sponda metallica o un letto da ospedale potrebbe portare seri problemi di rifiuto da parte dei nostri cari che invece accetterebbero serenamente un letto maggiormente simile a quello di casa con sponde che possono scomparire e venire estratte solo all’occorrenza.

 

Preferire prodotti sicuri

La risposta è dunque da ricercare in prodotti sicuri per evitare di incorrere in inconvenienti nel futuro.

Con le sponde a scomparsa già incluse alla struttura del letto, immuni da rotture durante le sollecitazioni notturne, e senza la possibilità che l’allettato possa intervenire direttamente sullo sblocco delle sponde sganciandole accidentalmente.

 

Giroletto Smart Bed due piazze matrimoniale profilo Giroletto Smart Bed due piazze matrimoniale Giroletto Smart Bed una piazza e mezza Giroletto Smart Bed sponde Giroletto Smart Bed Giroletto Smart Bed

 

Il letto a sponde

 

Scarica la brochure
Scarica la brochure

Una “Struttura Letto a Barriere” del tutto simile ai mobili della nostra camera ci aiuterà a proteggere le persone amate restituendogli sicurezza e notti serene.

 

Ognuno di noi passa sul proprio letto molte ore della propria vita, è necessario dare la giusta importanza alla sicurezza soprattutto per persone di una certa eta’. Per questo motivo preferiamo non proporre alcun tipo di alternativa economica fornendo una soluzione sicura e bella da vedere.

 

Il video del giro letto a barriere

 

 
 
A seguito di frequenti richieste specifichiamo che una rete da 85 cm. in larghezza non è inseribile nella struttura per reti standard da 80 cm. ma sarà necessario realizzare una struttura a barriere su misura di tipo Luxury (oppure sostituire la rete).

Quanto ti è Utile questo contenuto?

Vautalo cliccando sulle stelle. Se vuoi Condividilo!

Valutazione media / 5. Numero valutazioni:

Fantastico! Grazie davvero!!!

Ancora un istante: clicca qui sotto per valutarmi su Google. Grazie!

Mi dispiace che questo contenuto ti sia stato poco utile.

Cerchiamo insieme di renderlo migliore!