Quando CAMBIARE la RETE a DOGHE?

Play

 

Iscriviti al mio canale YouTube e clicca sulla campanella per non perderti tutti i contenuti e gli aggiornamenti!

Quando arriva il momento di CAMBIARE la tua RETE a DOGHE

 

Quando CAMBIARE la RETE a DOGHE?
Quando CAMBIARE la RETE a DOGHE?

Quando cambiare la rete a doghe? Se ti sei posto almeno una volta questa domanda allora significa che probabilmente il momento giusto potrebbe essere proprio questo.

 

Se la rete a doghe funziona bene, ti permette di riposare senza pensieri e questa domanda probabilmente non te la poni.

 

Viceversa, se la rete non fosse più adeguata alle tue necessità, si fosse guastata, oppure fosse diventata eccessivamente rumorosa potrebbe essere il momento di cambiare la rete.

 

Sostituire la rete significa dover cambiare tutto il letto?

 

Come riparare letto imbarcato
Come riparare un letto imbarcato

Sostituire la rete a doghe non significa necessariamente cambiare tutto il letto, alle volte basta semplicemente rimpiazzare la vecchia rete inserendone una nuova per rinnovare e modernizzare il letto in una delle sue parti più importanti.

 

Sceglierai poi la rete più adatta a te seguendo questi 5 semplici criteri che ti permetteranno di fare la scelta perfetta rapidamente e senza dover necessariamente diventare un esperto.

 

Per qualsiasi dubbio puoi sempre chiamarmi allo 0363.40.703, sarà un piacere poterti dare una mano.

 

 

Come capire se la rete è vecchia e da sostituire?

 

Ecco allora quando è il momento di cambiare la rete a doghe.

La rete a doghe del letto dovrebbe essere rimpiazzata con una rete nuova quando si presenta una o più problematiche come queste:

  1. quando i supporti porta doghe sono per la maggior parte eccessivamente vecchi, logori, screpolati, essiccati. Questo perché sostituire solo alcuni supporti non garantirebbe che presto non se ne rompano altri;
  2. quando la rete è di tipo a maglia metallica, una generazione di reti ormai ampiamente superata, precedente alle doghe e non adatta ai materassi odierni;
  3. quando la struttura, oppure le doghe in legno, iniziano a scheggiarsi rovinando il materasso ed esponendoti al rischio di prendere schegge nelle mani o nel corpo;
  4. nel momento i cui le doghe si incurvano verso il basso anziché verso l’alto. Accade solitamente nella zona lombare;

 

 

Vuoi maggiori info su come rimpiazzare la vecchia rete?

Consultami subito gratis via Whatsapp per consulti super rapidi ed invio immagini scrivimi al numero 0363.40703.

 

Se stai usando uno smartphone puoi cliccare sull’icona verde in basso a sinistra, solo messaggi. Le chiamate vocali le potrai effettuare tramite il telefono tradizionale.

 

Clicca QUI
Serve Aiuto?
Chiedi allo Specialista! Se vuoi sapere di più su Quando CAMBIARE la RETE a DOGHE? clicca sul bollino verde e chiedimelo via Whatsapp, è Gratis!