
La Rete Elettrica Matrimoniale è una base rete che può venire utilizzata nei letti a due piazze. Può venire realizzata in monoblocco, su unica struttura che contiene le 2 piazze, oppure affiancando 2 reti singole.
Sulle frasi in grassetto trovi tutti i link che ti spiegano esattamente come fare. Se ha bisogno di chiarimenti puoi chiamarmi anche oggi se vuoi, allo 0363.40.703 ragioneremo insieme sulla soluzione perfetta, fatta su misura per te!
Composizione del Letto Martimoniale



Se acquisterai una rete elettrica matrimoniale dotata di piedi potrai comporre il tuo nuovo letto semplicemente aggiungendo una testata, oppure disegnandone una direttamente sul muro della tua camera da letto.
Altrimenti potrai facilmente inserirle la rete in un letto pre-esistente.
Una volta creato il tuo letto elettrico matrimoniale, potrai unire i 2 telecomandi per ottenere un movimento sincrono dei piani di rete. E allora potresti preferire un materasso matrimoniale a 2 piazze ed eccoti 6 motivi per preferirlo.
Quali sono le misure delle Reti Elettriche Matrimoniali?



Devi sapere che la misura standard nella Rete Elettrica Matrimoniale per l’Italia è 160 X 190 cm.
Avrai tuttavia notato che negli ultimi anni si è sempre più consolidata la preferenza verso le reti matrimoniali in misura 160 X 200 cm.
In effetti la misura 160 X 200 cm., oltre a soddisfare i nuovi standard per il letto matrimoniale, offre anche un miglior confort durante la movimentazione. Questo perché durante l’utilizzo della rete elettrica potresti percepire una sensazione di contrazione della lunghezza del letto.
Quali sono le misure della Rete Matrimoniale nel modo?
Forse non sai che ogni paese ha standard diversi per le dimensioni della propria rete a due piazze.
Se ti è capitato di soggiornare negli Stati Uniti avrai notato che la rete per due persone ha misure molto maggiori rispetto alle nostre.
Il letto King Size ha indicativamente misure di 180 X 200 cm. circa, ma può arrivare anche fino a 200 X 200 cm. prendendo il nome di Super King Size.
In Francia la dimensione più diffusa per il letto matrimoniale è 140 X 190 cm. e viene definito Matrimoniale Francese. Tuttavia non ti sarà difficile trovare anche misure da 160 X 200 cm.
In Norvegia troverai invece una rete a doppia piazza in misura 150 X 190 cm., anche se negli ultimi anni si sono diffuse le misure in larghezza da 160 cm. fino a 200 cm.
Viaggiando nel Regno Unito potresti imbatterti in un letto per 2 persone da 135 X 190 cm.
Allora ti converrebbe assicurarti di poter riposare su un King Size, oppure su un Super King size, che hanno rispettivamente le misure di 150 X 200 cm. e 180 X 200 cm.
Se qualcosa non ti fosse chiaro puoi anche scrivermi via Whatsapp al numero 0363.40703 ti darò consigli gratuiti e nel limite del possibile super rapidi.