🔝 Le migliori idee per un letto a due piazze con le Reti Elettriche

Se stai realizzando il tuo letto a due piazze con reti elettriche motorizzate presta attenzione perché entro i prossimi 2 minuti potresti avere le idee più chiare.

 

Nel momento in cui finirai di leggere questo articolo avrai ben chiaro cosa potrà aiutarti meglio e magari avrai anche imparato a selezionare il prodotto più adatto a te.

 

Se non sarà così chiamami oggi stesso allo 0363.40.703 ragioneremo insieme sulla soluzione perfetta, fatta su misura per te!

 

La domanda che ti sarai certamente posto quando ti sei trovato a scegliere il letto due piazze con Reti Elettriche con movimentazione motorizzata schiena/gambe è stata:

Meglio con rete matrimoniale oppure due reti singole?

 

Come scegliere rete motorizzata per materasso matrimoniale
Rete motorizzata a due piazze

E’ senz’altro possibile rispondere a questa domanda, per altro frequentissima tra chi sta acquistando un letto matrimoniale con reti elettriche. Per farlo devo innanzitutto specificarti una cosa che non tutti sanno e che diamo spesso per scontata, ossia che la rete matrimoniale a movimentazione è sempre composta da due piazze separate e ben distinte, anche quando è realizzata in monoblocco.

 

Questo significa che potrai movimentare la parte destra e quella sinistra del letto sempre in maniera separata.

 

Due reti separate nel giroletto letto due piazze con Reti Elettriche
Due reti separate nel giroletto

Meccaniche, motori, e telecomandi saranno sempre distinti. La distanza tra le due piazze rimarrà sempre la stessa, sia per le due reti singole unite che per quelle costruite in un’unica struttura matrimoniale.

 


Fermati un istante! Lo sapevi che nel mio Laboratorio Artigiano produco dal 1959 anche Mobili di Lusso?

Scopri i miei mobili di lusso
Clicca e Scopri qui i miei Mobili di Lusso

 

Dovrai quindi spostare l’attenzione verso altre variabili ed interrogativi che ti posso riassumere in questa domanda:

 

Mi conviene optare per una rete matrimoniale in monoblocco?

 

Secondo la mia opinione, quando ti è possibile, dovresti preferibilmente comporre il tuo letto due piazze con Reti Elettriche tramite l’utilizzo di due reti singole, separate e distinte, che unirai con appositi ganci a formare il letto matrimoniale a due piazze.

 

Rete letto a due piazze
Rete letto a due piazze

 

Questa scelta ti offrirà alcuni vantaggi, ed in particolare ti permetterà di:

 

  1. farti spedire i prodotti nuovi con maggior sicurezza poiché i pacchi più piccoli e leggeri sono generalmente meno soggetti a rotture accidentali;
     
  2. poter trasportare in casa le reti nuove con maggiore faclità, infatti non ti sarà sempre facile passare per scale e corridoi con un letto matrimoniale che non può venire smontato;
     
  3. potrai ottenere un letto più stabile e sicuro in quanto sarà sorretto da ben 8 gambe (4+4) anzichè 5 delle reti matrimoniali (4+1 centrale generalmente più piccola). Intendiamoci, non che le reti matrinoniali a 5 gambe non siano adeguate;
     
  4. potrai ricollocare più facilmente le reti nel caso in cui tu non le voglia più utilizzare nel tuo letto matrimoniale a due piazze. Potrai per esempio tornare alla modalità “due reti singole separate” per formare altrettanti letti.

 

✅ Se qualcosa sul letto due piazze con Reti Elettriche non ti fosse chiaro scrivimi subito via Whatsapp al numero 0363.40703 ti darò consigli gratuiti e super rapidi. Se stai usando uno smartphone puoi cliccare sull’icona verde in basso a sinistra. Mi raccomando solo messaggi. Per le chiamate vocali verso questo numero potrai utilizzare un telefono tradizionale.

 

Letto con nuove Reti Elettriche e Materassi
Ecco come sarà il letto con le due nuove Reti Elettriche separate completo dei Materassi

Ci sono aspetti negativi o svantaggi?

 

Letto una piazza letto due piazze
Nessuna differenza tra le tipologie di letto a due piazze

Comporre il tuo nuovo letto matrimoniale con due reti singole non ti porterà svantaggi. A livello setetico vedrai due gambe nella zona centrale ai piedi del letto, effetto che per altro potresti non notare. Molto spesso le gambe delle reti a doghe vengono nascoste dal giroletto oppure  dalle coperte che nascondono le gambe delle reti.

 

Per quanto riguarda invece la movimentazione e la distanza tra le due reti unite tra loro, risulteranno identiche a quelle ottenute utilizzando una rete matrimoniale in unica struttura. I due materassi non risulteranno maggiormente separati in virtù delle due reti singole affiancate. Inoltre molti dispositivi elettronici di movimentazione (motori) possono venire all’occorrenza sincronizzati per poter ottenere una movimentazione uniforme sincrona delle due piazze tramite un solo telecomando.

 

👍 Se scegli bene ci guadagni sempre!

E’ un dato di fatto, se sceglierai le reti a doghe giuste per le tue esigenze non dovrai preoccuparti per eventuali piccoli problemi che saranno subito risolvibili. Le tue sensazioni di relax miglioreranno sorprendentemente.

 

Chiama oggi
Chiama oggi

🔔 E’ ora di cambiare ed in molti hanno deciso di farlo con noi. Se stai cercando una Rete a Doghe Elettrica bella e durevole, non sei interessato al prezzo più basso ed agli omaggi (che comunque paghi sempre), ma hai bisogno di persone serie che ti seguano in modo professionale chiamami oggi stesso allo 0363.40.703.

 

Eccoti un video che ti mostrerà come funziona un letto a due piazze con Reti Elettriche con movimentazione sincronizzata. Potrai ottenere lo stesso identico risultato affiancando due reti singole che domani potresti riutilizzare per due letti separati.

 

 

Quanto ti è Utile questo contenuto?

Vautalo cliccando sulle stelle. Se vuoi Condividilo!

Valutazione media / 5. Numero valutazioni:

Fantastico! Grazie davvero!!!

Ancora un istante: clicca qui sotto per valutarmi su Google. Grazie!

Mi dispiace che questo contenuto ti sia stato poco utile.

Cerchiamo insieme di renderlo migliore!

Riposa in sicurezza e Serenità!
GiroLetto a Sponde Autobloccanti Anti Caduta
Scopri tutti i GiroLetto Anti Caduta

Inserisci la tua Rete Letto a Doghe e byebye alle cadute accidentali dal letto!

Ti protegge, non danneggia la tua rete e ti aiuta a salire e scendere dal letto. Cosa vuoi di più?

Clicca e scoprili tutti!