⭐ I Ricambi dei Supporti in gomma per Reti a Doghe

Supporti portadoghe
Supporti portadoghe

A proposito di ricambi dei supporti per reti a doghe, oggi il mercato si sta saturando di prodotti super scontati, super economici e che non brillano certo per super durata.

 

Se anche tu sei un fautore della rete elettrica che costi poco poco in modo assurdo tanto sono tutte uguali l’importante che siano in faggio e preferibilmente vengano vendute in sottocosto con valanghe di regali, allora forse ti converrebbe leggere queste poche righe.

 

Intanto ho una notizia per te: un supporto in gomma nuovo normalmente non si spezza. Non sono quindi necessari ricambi.

 

Se un supporto si spezza in breve tempo probabilmente era progettato per costare davvero poco e quando i prodotti sono troppo economici c’è poco da fare. Per carità, ci potrebbe stare anche il supporto difettoso ma personalmente non ne ho mai visti. Tuttavia non posso escludere che esistano.

 

I supporti per le doghe dei miei letti hanno una percentuale di rottura dello 0% proprio perché sono realizzati in materiali termoplastici resistenti (utilizziamo materiali come SBS e TPE-E), e dispongo dei supporti di ricambio per le reti acquistate da noi.

 

Non solo a parole, se quando acquisti una rete da me desideri comprare anche qualche ricambio originale a corredo da tenere di scorta non c’è problema. Non credo ti servirà ma se ti fa felice spendere qualche Euro in più ti posso accontentare. 😉

 

 


Fermati un istante! Lo sapevi che nel mio Laboratorio Artigiano produco dal 1959 anche Mobili di Lusso?

Scopri i miei mobili di lusso
Clicca e Scopri qui i miei Mobili di Lusso

Se mi contatti per comprare i soli supporti ti dico già da subito che non sono una ferramenta e non te li venderò.

 

I supporti

Supporto Doghe in CAUCCIU'
Un supporto in Caucciù dopo alcuni anni di utilizzo

Non utilizzo invece i famosi supporti aerei in Caucciù montati su un certo tipo di reti a doghe, semplicemente li evito. Ho sperimentato nel tempo che in alcuni casi il supporto a bassissimo costo ha una certa tendenza a spezzarsi.

 

Scegliendo una delle mie reti sarà molto difficile che se ne spezzerà uno, in ogni caso ho il ricambio originale, che ricordo è riservato solo ai miei clienti diretti e fa fede la fattura di acquisto.

 

Stai cercando supporti generici?

Se hai acquistato la rete da un venditore qualsiasi dovrai necessariamente richiedere a lui i supporti di ricambio. Questo perché quasi sempre i supporti non sono sostituibili con tipologie diverse ma è necesario trovare il ricambio originale. Acquistando prodotti diversi corri il rischio di un disassamento (anche importante) delle doghe montate sul nuovo supporto rispetto a quelle sui supporti originali.

 

Un suggerimento: se non hai ancora provato, fai una ricerca in internet con la chiave “portadoghe“.

 

In ogni caso fornisco supporti originali di ricambio esclusivamente per reti acquistate da me.

 

Per cortesia non contattarmi per richiedere ricambi di reti non mie, ci provano ogni giorno e la risposta è sempre negativa.

 

Alle volte capita di acquistare prodotti molto economici che nell’immediato danno la percezione di grande risparmio. Devi però comprendere che le materie prime di qualità e la gestione della ricambistica hanno un costo. Anche per questo motivo alcuni prodotti apparentemente simili sono più onerosi rispetto ad altri (succede regolarmente in molte categorie merceologiche).

 

Ho scelto di perseguire la strada dell’affidabilità pur consapevole che questo mi avrebbe fatto perdere molte vendite rispetto a chi semplicemente svende senza poter fornire in futuro alcun ricambio e assistenza. Ma davvero hai creduto anche solo per un istante a chi ti ha proposto prodotti a prezzi ridicoli spacciandoli per articoli di qualità? Ci avevi creduto davvero che il prezzo era così basso solo perché erano in sottocosto? 😄

 

Tutti noi abbiamo fatto in passato qualche acquisto cercando di risparmiare, che però non ha soddisfatto le nostre aspettative. Qual è stato il risultato? Hai speso dei soldi per avere un prodotto che è durato poco e forse ti ha creato anche qualche problema. Un prodotto guasto e senza ricambi è un prodotto che molto probabilmente non potrai più utilizzare, ne è valsa la pena?

 

Quanto ti è Utile questo contenuto?

Vautalo cliccando sulle stelle. Se vuoi Condividilo!

Valutazione media / 5. Numero valutazioni:

Fantastico! Grazie davvero!!!

Ancora un istante: clicca qui sotto per valutarmi su Google. Grazie!

Mi dispiace che questo contenuto ti sia stato poco utile.

Cerchiamo insieme di renderlo migliore!

Sommario
I Ricambi dei Supporti in gomma per Reti a Doghe
Titolo
I Ricambi dei Supporti in gomma per Reti a Doghe
Riassunto
Oggi il mercato si sta saturando di prodotti super scontati, super economici e che non brillano certo per super durata.
Autore
Copyright
Savoldi Paolo e C. S.n.c.
Logo
Riposa in sicurezza e Serenità!
GiroLetto a Sponde Autobloccanti Anti Caduta
Scopri tutti i GiroLetto Anti Caduta

Inserisci la tua Rete Letto a Doghe e byebye alle cadute accidentali dal letto!

Ti protegge, non danneggia la tua rete e ti aiuta a salire e scendere dal letto. Cosa vuoi di più?

Clicca e scoprili tutti!