I Ricambi dei Supporti in gomma per Reti a Doghe

➤ A proposito di ricambi per reti a doghe, nonostante i supporti per le doghe dei nostri letti non si rompano perché sono realizzati in materiali termoplastici molto resistenti (nel corso degli anni abbiamo utilizzato materiali come SEBS, SBS, TPEE), abbiamo i supporti di ricambio per le reti acquistate presso la nostra azienda.

 

I supporti

 

Supporto Doghe in CAUCCIU'
  Un supporto in Caucciù dopo alcuni anni di utilizzo

Non disponiamo dei famosi supporti in Caucciù montati sulle reti a buon mercato in quanto non vengono utilizzati per i nostri prodotti perché abbiamo sperimentato che in alcuni casi il supporto in Caucciù di tipo più economico ha nel tempo la tendenza a spezzarsi.

 

Se hai acquistato una delle nostre reti è veramente molto difficile che si spezzerà un supporto termoplastico delle doghe, in ogni caso abbiamo il ricambio originale (riservato solo ai nostri clienti diretti, fa fede la fattura di acquisto).

 

Se hai acquistato la rete da un venditore qualsiasi dovrai necessariamente richiedere a lui i supporti di ricambio in quanto nella stragrande maggioranza dei casi i supporti non sono sostituibili con tipologie diverse ma bisogna trovare il ricambio originale altrimenti il rischio è quello di un disassamento (anche importante) delle doghe montate sul nuovo supporto rispetto a quelle sui supporti originali. Un suggerimento: se non hai ancora provato, fai una ricerca in internet con la chiave “portadoghe”.

 

In ogni caso forniamo supporti originali esclusivamente per reti acquistate presso di noi.

 

Alle volte capita di acquistare prodotti molto economici che nell’immediato danno la percezione di grande risparmio, ma bisogna comprendere che le materie prime di qualità e la gestione della ricambistica hanno un costo, anche per questo motivo alcuni prodotti apparentemente simili sono più onerosi rispetto ad altri (succede regolarmente in molte categorie merceologiche), noi abbiamo scelto di perseguire la strada dell’affidabilità pur consapevoli che questo ci avrebbe fatto perdere molti contratti rispetto a chi semplicemente svende senza poter fornire in futuro alcun ricambio o assistenza.

Tutti noi abbiamo fatto in passato qualche acquisto cercando di risparmiare, che però non ha soddisfatto le nostre aspettative. Qual è stato il risultato? Hai speso dei soldi per avere un prodotto che è durato poco e forse ti ha creato anche qualche problema. Un prodotto guasto e senza ricambi è un prodotto che molto probabilmente non potrai più utilizzare, ne è valsa la pena di averlo scelto?

 

Specifichiamo nuovamente che in nessun caso e senza alcuna eccezione forniamo supporti doghe di ricambio per reti di altre aziende.

 

Ti ricordo che per la sostituzione in garanzia di una parte è necessario conservare sempre una copia della fattura di acquisto. Forniamo ricambi in garanzia solo ai nostri clienti diretti, per poter ottenere il pezzo di ricambio di una nostra rete in garanzia sarà indispensabile dimostrare tramite il documento fiscale di averla acquistata presso di noi.

Scelti per te

Cosa fare quando il letto scricchiola ➤ Il tuo letto scricchiola? Questo nuovo metodo rapido ed efficace, che abbiamo già sperimentato con successo, ti stupirà per...
Come scegliere una Rete Elettrica a Doghe Scegliere la giuata rete elettrica a doghe. Il mercato delle Reti Elettriche a Doghe negli ultimi anni si è arricchito con una g...
l’altezza ideale per il letto con piano di rete a... Ecco quale altezza dovrebbe avere un letto da terra e come scegliere l'altezza giusta. In commercio sono presenti letti di varia ...
Come avere la tua Rete a Doghe Elettrica personalizzata Dream-Bed Luna versione Elettrica Trovandoti a scegliere la tua nuova Rete a Doghe Elettrica, potrebbe capitare di imbatterti ...