I Ricambi dei Supporti in gomma per Reti a Doghe

Supporti portadoghe
Supporti portadoghe

A proposito di ricambi per reti a doghe, oggi il mercato si sta saturando di prodotti super scontati, super economici e che non brillano per super durata.

 

Un supporto in gomma nuovo normalmente non si spezza. Se un supporto si spezza probabilmente era progettato per costare davvero poco e quando i prodotti sono troppo economici c’è poco da fare. Ci può anche stare il supporto difettoso ma personalmente non ne ho mai visti.

 

I supporti per le doghe dei miei letti hanno una percentuale di rottura dello 0% proprio perché sono realizzati in materiali termoplastici resistenti (utilizziamo materiali come SBS e TPE-E), e disponiamo dei supporti di ricambio per le reti acquistate da noi.

 

I supporti

Supporto Doghe in CAUCCIU'
Un supporto in Caucciù dopo alcuni anni di utilizzo

Non dispongo invece dei famosi supporti aerei in Caucciù montati su un certo tipo di reti a doghe, semplicemente li evito. Ho sperimentato nel tempo che in alcuni casi il supporto a bassissimo costo ha una certa tendenza a spezzarsi.

 

Scegliendo una delle mie reti sarà molto difficile che se ne spezzerà uno, in ogni caso ho il ricambio originale, che ricordo è riservato solo ai miei clienti diretti e fa fede la fattura di acquisto.

 

Stai cercando supporti generici?

Se hai acquistato la rete da un venditore qualsiasi dovrai necessariamente richiedere a lui i supporti di ricambio. Questo perché molto spesso i supporti non sono sostituibili con tipologie diverse ma è necesario trovare il ricambio originale. Acquistando prodotti diversi corri il rischio di un disassamento (anche importante) delle doghe montate sul nuovo supporto rispetto a quelle sui supporti originali.

 

Un suggerimento: se non hai ancora provato, fai una ricerca in internet con la chiave “portadoghe“.

 

In ogni caso forniamo supporti originali esclusivamente per reti acquistate presso di noi.

 

Per cortesia non contattarmi per richiedere questi prodotti.

 

Alle volte capita di acquistare prodotti molto economici che nell’immediato danno la percezione di grande risparmio. Devi però comprendere che le materie prime di qualità e la gestione della ricambistica hanno un costo. Anche per questo motivo alcuni prodotti apparentemente simili sono più onerosi rispetto ad altri (succede regolarmente in molte categorie merceologiche).

Ho scelto di perseguire la strada dell’affidabilità pur consapevole che questo mi avrebbe fatto perdere molte vendite rispetto a chi semplicemente svende senza poter fornire in futuro alcun ricambio e assistenza.

 

Tutti noi abbiamo fatto in passato qualche acquisto cercando di risparmiare, che però non ha soddisfatto le nostre aspettative. Qual è stato il risultato? Hai speso dei soldi per avere un prodotto che è durato poco e forse ti ha creato anche qualche problema. Un prodotto guasto e senza ricambi è un prodotto che molto probabilmente non potrai più utilizzare, ne è valsa la pena?

 

Quanto ti è Utile questo contenuto?

Vautalo cliccando sulle stelle. Se vuoi Condividilo!

Valutazione media / 5. Numero valutazioni:

Fantastico! Grazie davvero!!!

Ancora un istante: clicca qui sotto per valutarmi su Google. Grazie!

Mi dispiace che questo contenuto ti sia stato poco utile.

Cerchiamo insieme di renderlo migliore!