Cerchi un LETTO a SPONDE? Le 3 COSE che devi assolutamente SAPERE

5
(51)
Play
Se cerchi un letto a sponde ecco cosa devi sapere
Ci sono 3 cose che devi sapere

 

Scommetto che stai cercando un letto a sponde che ti metta al riparo da subito dalle rovinose cadute che ti potrebbero sorprendere durante il sonno. Oppure sei già caduto dal letto e non hai fortunatamente ricavato grandi danni o fratture.

 

Non sarebbe meraviglioso poter tornare a riposare serenamente senza doverti preoccupare di ciò che succede durante il sonno? Ho una buona notizia per te!

La soluzione c’è: la Sponda Anti Caduta! Eccoti allora le 3 cose che devi assolutamente sapere per poter scegliere bene le sponde letto più adatte a te.

 

Poi potrai decidere se rivolgerti a “quelli degli sconti”, oppure provare il valore del cambiamento che il mio giro letto a sponde ti può offrire. In più se vorrai, potrai approfondire la storia di com’è nato per conoscere lo studio e la ricerca che ci ho messo per arrivare a realizzarlo.

 

Il Letto a Sponde

 

Come tante altre persone, ti trovi a dover scegliere tra una miriade di sponde per letto. Tutto questo senza sapere esattamente quale sia quella adatta a te. Anche perché fino ad ora, questa era una necessità che nemmeno ti sfiorava.

 

Nel momento in cui finirai di leggere questo articolo avrai ben chiaro cosa potrà aiutarti meglio. Ma non solo, avrai anche imparato a selezionare il prodotto più adatto a te. E se non sarà così puoi chiamarmi oggi allo 0363.40.703, ragioneremo insieme su una soluzione fatta su misura per te!

 

Cerchi un letto a sponde per evitare le cadute?
Il sistema per evitare le cadute

Un modo per evitare le cadute accidentali dal letto, che finora non sembra aver mai fallito c’è. È anche il più famoso ed utilizzato nelle residenze assistenziali: l’utilizzo delle sponde letto scorrevoli.

 

Ormai trovi davvero ogni tipo di sponda. Trovi quelle integrate nel nuovo letto, che di solito sono le più costose, perché si portano dietro anche tutto il letto.

 

Oppure trovi sponde più economiche che puoi affrancare alla tua rete a doghe. Salvo poi nel tempo, se le usi anche come appoggio, rischiare di torcere i leveraggi della tua rete elettrica.

 

Quali sono le Sponde Letto migliori?

 

Trova le tue Sponde Letto anti caduta
Trova le tue Sponde Letto anti caduta

Ciò che è adatto a te potrebbe non essere idoneo a soddisfare le esigenze di un’altra persona. Ecco il motivo del proliferare di svariati sistemi.

 

Non voglio farti perdere tempo prezioso. Allora eccoti il riassunto di 3 principali considerazioni che dovresti fare prima di decidere la tipologia di sponda che tutelerà il tuo riposo.

 

Dopo tutto non occorre che tu proceda all’acquisto proprio ora. Prenditi giusto un paio di minuti per ragionare, così non dovrai preoccuparti in futuro per un errato acquisto.

 

3 cose che devi sapere sulle Sponde Letto

 

Individua le Sponde letto col 100% di protezione
Sponde letto 100% protezione

1. Le sponde possono essere di varia tipologia. Tuttavia fatti reali hanno dimostrato che quando rischi di cadere dal letto sei generalmente in stato di incoscienza. E’ importante quindi che tu sappia che le sponde devono proteggerti il più possibile.

 

La dimostrazione ce l’hai nelle strutture residenziali RSA. Le sponde dei loro letti proteggono i lati per tutta la lunghezza. Se ti muovi mentre dormi non puoi sapere da quale lato o zona potresti rischiare di cadere.

 

2. Sono sicuro che ti sarà già capitato di sentire da qualche amico che applicando la sponda direttamente sulla rete elettrica questa nel tempo si è rotta. Immagino che in questo momento starai probabilmente pensando che chi acquista sponda piccola ed economica da applicare alla rete avrà sicuramente una rete economica e quindi poco robusta. Invece non sempre è così.

 

Meccanica Ridondata per Rete a Doghe Elettrica
Meccanismo della Rete Elettrica

La verità è che quando fissi una sponda su una sezione della rete elettrica (solitamente lo schienale, cioè la sezione che parte dalla vita in su) tenderai ad appoggiarti ad essa per salire e scendere dal letto. Magari lo potresti anche fare qualche volta durante il sonno.

 

Devi sapere che il meccanismo di sollevamento della rete elettrica non è dimensionato per farsi carico del peso di tutto il tuo corpo. Nel tempo tenderà a torcersi. Ovviamente non potrà intervenire la garanzia del letto perché il responsabile del danneggiamento sei proprio tu.

 

La cosa peggiore è che alcune reti a cui è stata torta la meccanica hanno avuto la brutta tendenza a spezzare i motori. E di solito te ne accorgi proprio così: si spezza il motore e scopri che la meccanica si era torta.

 

Ormai costruisco artigianalmente sistemi a sponde anti caduta da molti anni. Forte di queste conoscenze realizzo prodotti che non si appoggiano o fissano alle parti mobili della tua rete, così non rovini nulla.

 

Inoltre i miei sistemi a sponda non sono dei letti completi da sostituire al tuo letto. Sono bensì dei GiroLetto che avvolgono la tua rete e la proteggono.

 

Così non sarai costretto a sostituire la rete su cui ti trovi bene e che ti dispiacerebbe dover abbandonare. L’importante, per essere adatta al mio giro letto, è che la tua rete sia sorretta dalle proprie gambe ed abbia un’altezza di circa 40 cm.

 

3. Quando utilizzi un letto a sponde scorrevoli tradizionale, potrai forse riuscire a sollevare le sponde da solo, per poterti proteggere durante il sonno, ma per abbassarle dovrai necessariamente chiamare qualcuno che ti aiuti.

 

Trova il GiroLetto a Sponde Relax Deluxe
GiroLetto a Sponde Relax Deluxe

Allora potresti aver bisogno di un giro letto a spode fisse che ti possa anche dare la possibilità, oltre che di salire, di scendere anche autonomamente dal letto e ti fornisca i giusti appigli per aiutarti.

 

Bene, allora devi sapere che io realizzo anche un Giroletto a Sponde Relax che fa esattamente questo.

 

Ma c’è di più, infatti avvolgendo completamente la tua rete la protegge!

E non è tutto, perché essendo un prodotto artigianale, non ha l’aspetto di un letto da ospedale e viene sempre ben accolto in casa.

 

Com’è nato questo Giro Letto? Clicca Play ed ascolta la sua storia!

Play

 

Ti offre un vantaggio rispetto alla media

Prova solo a pensare che circa 8 persone su 10 acquistano il mio giro letto non appena si rendono conto di quante possibilità gli offre!

 

  1. Ti fa risparmiare tempo;
  2. permette risparmiare fatica;
  3. fa ottenere di più senza dover cambiare le tue abitudini;
  4. è un investimento per il tuo futuro.

 

Prova a chiamarmi oggi stesso allo 0363.40.703, l’unico rischio che correrai sarà quello di scartare i miei giro letto ed andartene via a mani vuote.

 

Eccoti un video che ti mostrerà come funziona uno dei miei giro letto a sponde Smart Bed Deluxe disponibile in varie misure. All’interno c’è una rete elettrica standard che potrebbe, per esempio, essere la tua.

 

 

Ecco ciò che altri acquirenti dicono sui miei giroletto a sponde

 

👍 Molto positiva

Modifica letto esistente

Evitare cadute da letto. Sicuramente se ne avrò l’occasione, consiglierò la vostra azienda sia per la competenza e gentilezza. Cordialità

Fiorenza Medici

Qualità superiore

Contattati per un’ informazione tecnica mi hanno consigliato al meglio in tempi celerissimi. Prodotti di qualità superiore e personalizzabili!

Giulia

 

Vuoi sapere cosa ne pensano i miei precedenti clienti? Ho raccolto una pagina con tutte le Vostre Storie raccontate direttamente da voi. Sono solo alcune delle reazioni spontanee dei miei clienti più affezionati.

 

Ti è tutto chiaro?

Scrivimi via Whatsapp per consigli gratuiti, super rapidi ed invio immagini al numero 0363.40703. Se stai usando uno smartphone puoi cliccare sull’icona verde in basso a sinistra. Mi raccomando solo messaggi. Per le chiamate vocali verso questo numero potrai utilizzare un telefono tradizionale.

 

Problema Risolto!
Problema Risolto!

E per ogni altra info chiama, anche oggi se lo desideri, allo 0363.40.703, oppure scrivimi via Whatsapp per consigli gratuiti, e nel limite del possibile super rapidi, sempre allo stesso numero 0363.40703.

 

Molti di noi stanno già traendo un grande beneficio dai miei giro letto a sponde, perché hanno apportato un cambiamento di valore che ci ha facilitato la vita e ci ha aiutato a raggiungere un ritrovato senso di serenità.

 

Ed ora che anche tu conosci tutte queste informazioni, cadere dal letto, per te, è rimasta soltanto un’opzione, che puoi scegliere di non selezionare.

 

Quanto ti è Utile questo contenuto?

Vautalo cliccando sulle stelle. Se vuoi Condividilo!

Valutazione media 5 / 5. Numero valutazioni: 51

Fantastico! Grazie davvero!!!

Ancora un istante: clicca qui sotto per valutarmi su Google. Grazie!

Mi dispiace che questo contenuto ti sia stato poco utile.

Cerchiamo insieme di renderlo migliore!

Riposa in sicurezza e Serenità!
GiroLetto a Sponde Autobloccanti Anti Caduta
Scopri tutti i GiroLetto Anti Caduta

Inserisci la tua Rete Letto a Doghe e byebye alle cadute accidentali dal letto!

Ti protegge, non danneggia la tua rete e ti aiuta a salire e scendere dal letto. Cosa vuoi di più?

Clicca e scoprili tutti!