
Un proverbio che tutti conosciamo molto bene recita “chi più spende meno spende”.
Questa semplice frasetta ti suggerisce che quando spendi di più nello scegliere una rete elettrica affidabile e di qualità hai molte meno probabilità di andare incontro a problemi che presto o tardi ti porteranno ad ulteriori spese e frustrazioni rendendo inutile il risparmio iniziale.
Se inizi a percorrere a ritroso la memoria certamente ricorderai quando ti è capitato di comprare qualcosa cercando unicamente il risparmio.
SOSPENSIONI per DOGHE rotte o schiacciate? Come AGGIUSTARE i PORTADOGHE senza cambiarli
Qual è stato il risultato?
Hai speso dei soldi per avere un prodotto che però non ha soddisfatto le tue aspettative, è durato poco e forse ti ha anche creato qualche problema. Giusto?
Parlando di reti a doghe elettriche devi sapere che tutto ciò che si muove meccanicamente è inevitabilmente destinato ad usurarsi nel tempo. Voglio allora svelarti 4 segreti che ti permetteranno di evitare 4 errori in cui potresti incorrere quando ti troverai a scegliere la nuova rete a doghe elettrica.
Allora fai attenzione e leggi attentamente le prossime righe, ti torneranno certamente molto utili perché sto per svelarti i miei 4 segreti!
✅ Se qualcosa non ti fosse chiaro scrivimi subito via Whatsapp al numero 0363.40703 ti darò consigli gratuiti e super rapidi. Se stai usando uno smartphone puoi cliccare sull’icona verde in basso a sinistra. Mi raccomando solo messaggi. Per le chiamate vocali verso questo numero potrai utilizzare un telefono tradizionale.
Indice dei Contenuti
Informati sui Porta doghe



Informati bene in che materiale sono realizzati i supporti porta doghe perché se vuoi che la rete duri molto tempo senza che le doghe cadano a terra dev’essere necessariamente un materiale resistente. Ricorda che i porta doghe sono tra le parti che più assorbiranno il peso del tuo corpo.
Preferisci supporti doppiamente ammortizzati oppure rinforzati, meglio se sono realizzati in TPE-E oppure SBS.
Chiedi se esistono ricambi, in caso di risposta affermativa pretendi di poterli vedere, altrimenti arrivederci e grazie, troppa gente vaga per il web alla spasmodica ricerca di ricambi introvabili.
Preferisci prodotti Standard



Preferisci reti che montano attuatori doppi standard. Tramite i loro sportelli a slitta sono semplici da rimuovere e riapplicare. Se si rompono possono venire facilmente levati e tu potrai continuare tranquillamente a dormire sul tuo letto anche in loro assenza.
Se puoi verifica che l’interasse dell’attuatore sia 58,1 cm. con una tolleranza di più o meno 1 mm e che l’alloggiamento dei traversi abbia un diametro di 25 mm.
Se queste misure coincidono l’attuatore ha misure standard, vale a dire che se domani lo dovessi sostituire potrai contare anche su ricambi compatibili.
Questo farà la differenza tra una rete che potrà essere riparabile ed una definitivamente non funzionante. Se hai bisogno di maggiori informazioni in merito puoi leggere questo articolo su come verificare gli attuatori compatibili. Altrimenti chiamami allo 0363.40703, ti darò tutti chiarimenti necessari.
Ciò che dovresti sapere sul MOTORE della tua RETE a DOGHE Elettrica
Il Faggio non è obbligatorio



Il legno di Faggio non è un dogma nella costruzione delle reti elettriche a doghe. E’ certo un materiale più che ottimo allo scopo ma esistono altri materiali altrettanto robusti e flessibili come per esempio il legno di Eucalipto.
Piuttosto poni attenzione alle dimensioni dei traversi ed agli spessori dei materiali, potresti imbatterti in un prodotto realizzato con materiali sottodimensionati per il tuo peso.
Sarai d’accordo con me quando ti dico che se è vero che un terzo della tua giornata la trascorri dormendo, farlo su un letto che non ti regge potrebbe non essere un buon affare.
RETE MOTORIZZATA, le OPINIONI dell’esperto, i VIDEO e 8 RAGIONI per averla
Semplice è meglio



Quando ti trovi a scegliere il modello ricorda il detto “Simple is Better” (semplice è meglio). Preferisci la rete con le caratteristiche adatte a te, quelle che risolvono il tuo specifico problema. Tralascia tutto ciò che è inutile.
Se trovi un prodotto pieno di funzioni, ma per te inutili, allo stesso prezzo di un prodotto base con le sole funzioni che ti sono necessarie, tu scegli il prodotto base, probabilmente sarà quello di qualità maggiore.
Meno arzigogoli significa anche meno possibilità di guasti e meno cose da riparare. Meglio una rete che fa poche cose fatte bene e sia durevole piuttosto che qualcosa che prepara pure il caffè ma dura poco (e magari non fa neppure un buon caffè!). Scommetto che sai già di cosa sto parlando.
👍 Scegli bene, ci guadagni sempre!
E’ un dato di fatto, se sceglierai la rete a doghe giusta per te non ti dovrai preoccupare per un eventuale piccolo problema che sarà subito risolvibile.
Ogni sera, quando andrai a dormire, potrai fantasticare su cose più importanti piuttosto che arrovellarti su dove cercare il pezzo di ricambio per l’ennesimo guasto. Le tue sensazioni di relax miglioreranno sorprendentemente.
🔔 È ora di cambiare ed in molti hanno deciso di farlo con noi. Se stai cercando una Rete a Doghe Elettrica bella e durevole, non sei interessato al prezzo più basso ed agli omaggi (che comunque paghi sempre), ma hai bisogno di persone serie che ti seguano in modo professionale chiamami adesso allo 0363.40.703.
Individuata la Rete a doghe scegli poi il motore in base alle funzioni che ti sono necessarie
T2 ESAURITO, SOSTITUITO CON NUOVO MODELLOTECH-AIR
T5, T5ZZ, Okimat8 ESAURITI, SOSTITUITI CON NUOVO MODELLO LINAK TD4 STANDARD