Podcast: Play in new window | Download | Embed
Gratis su: Apple Podcasts | Google Podcasts | Spotify | iHeartRadio | Email | TuneIn | RSS | Altre opzioni di ascolto
Iscriviti al mio canale YouTube |
Indice dei Contenuti
Scegliere le SPONDE LETTO

Perché rischiare che accada questo? Tutti noi abbiamo fatto in passato qualche acquisto cercando di risparmiare, che però non ha soddisfatto le nostre aspettative.
Qual è stato il risultato? Hai speso dei soldi per avere un prodotto che non è servito a nulla e forse ti ha creato anche qualche problema.
Se già utilizzi delle sponde e protezioni letto per anziani economiche non rischiare e smettila di accontentarti.
Ti converrebbe dotare subito la tua rete a doghe (tradizionale oppure elettrica) di un vero giro letto a sponde!



Che tipo di barriere preferire?



Sulla sicurezza durante il riposo non si discute!
All’applicazione di sponde ultra economiche da fissare alla rete ho da sempre preferito dotare le mie reti a doghe elettriche e fisse, dei giro letto a sponde in grado di trasformarle in letti pratici e sicuri per evitare il più possibile le cadute accidentali.
Nel corso della mia esperienza professionale ho risolto problemi e soddisfatto esigenze di vario tipo. Tra queste, fornire l’adeguata percezione di sicurezza durante il riposo e rendere autonoma la salita e la discesa dal letto. Il tutto con i miei arredi artigianali, spesso costruiti su misura.
Per ogni esigenza un prodotto specifico



Per risolvere il problema delle cadute accidentali durante il riposo ho realizzato Smart-Bed Deluxe, la struttura a sponde perimetrali a scomparsa che ho pensato e progettato per proteggerti dalle cadute accidentali durante il sonno.
Come MONTARE una SPONDA LETTO in pochi semplici passi
Non solo, Smart-Bed Deluxe ha la straordinaria capacità di adattarsi all’arredamento di casa tua con un impatto visivo veramente minimo.
Più sicurezza e minimo impatto
Il minimo impatto visivo e la possibilità di utilizzare la tua vecchia rete e materasso ti permette di continuare a concederti la piacevole sensazione del tuo caldo letto di casa. Unico requisito: la vecchia rete dovrà essere dotata di gambe ed alta circa 40 cm.
Nel caso in cui invece dovessi sostituire anche la rete ed il materasso non ti preoccupare, penserò a tutto io. Puoi chiamarmi, se desideri anche adesso, allo 0363.40.703. Posso certamente aiutarti a risolvere tuo problema.
Smart-Bed Deluxe è stata concepita in modo tale da non poter venire azionata dalla persona che ospita il letto, in questo modo solo chi è preposto alla cura dell’ospite potrà azionare in sicurezza il meccanismo per lo sblocco delle sponde. Eccoti un video che in pochi secondi ti mostrerà il suo funzionamento.
Cambiano le necessità e con esse anche le risposte
Esistono casi in cui potresti desiderare una tua autonomia senza dover rinunciare alla sensazione di sicurezza delle sponde. Accade allora che potresti aver bisogno di un appiglio sicuro per poter scendere o salire sul tuo letto.



Per questa necessità ho studiato una risposta diversa, per questo motivo è nato il giro letto a barriere fisse Relax Deluxe. Grazie alle sue barriere di contenimento fisse non invasive ed alla pratica zona di discesa ti regalerà una piacevole percezione di sicurezza per un riposo sereno. Ma non solo, ti darà inoltre, la possibilità di scendere e salire in autonomia dal tuo letto grazie al solido sostegno delle barriere.
Le sponde sono di tipo fisso. Le ho studiate in maniera tale da poterti fornire un appiglio pratico e sicuro su cui potrai aggrapparti quasi come fossero i braccioli di una sedia. Così potrai lasciare il letto con maggiore facilità rispetto a qualsiasi altro. Ritroverai la stessa facilità anche quando dovrai risalire sul letto.
Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti puoi scrivermi via Whatsapp al numero 0363.40703 (se stai usando uno smartphone, cliccare sull’icona verde in basso a sinistra, solo messaggi). Per le chiamate vocali verso questo numero potrai utilizzare un telefono tradizionale.
Sponde in abbinamento alla Rete Elettrica
Naturalmente Relax Deluxe darà il meglio se inserirai di una rete a doghe elettrica che ti permetterà, sollevando completamente lo schienale, di assumere la posizione adatta a salire, oppure a scendere dal letto, in completa autonomia.
Questo giro letto a sponde non danneggia la rete elettrica perché rivestendola, non imprime forze per le quali il letto non era progettato, anzi, lo protegge.
In questo video ti racconto la storia di questo prodotto e di come è nato.
La tua autonomia è preziosa, difendila, proteggila e conservala con un letto a sponde! Se la manterrai avrai più tempo per pensare alle cose importanti della vita.