Come scegliere le Sponde Letto

Come scegliere le Sponde Letto

➤ Perché rischiare che accada questo? Tutti noi abbiamo fatto in passato qualche acquisto cercando di risparmiare, che però non ha soddisfatto le nostre aspettative.

 

Qual è stato il risultato? Hai speso dei soldi per avere un prodotto che non è servito a nulla e forse ti ha creato anche qualche problema.

 

Se già utilizzi delle sponde economiche non rischiare, mettiti subito in sicurezza con un vero letto a sponde!

 

Come scegliere le sponde letto

Come scegliere le Sponde LettoSulla sicurezza durante il riposo non si discute, all’applicazione di economiche sponde da fissare alla rete abbiamo da sempre preferito dotare i nostri prodotti a doghe di strutture a sponde in grado di trasformarle in letti pratici e sicuri contro le cadute accidentali.

 

Nel corso della nostra esperienza professionale abbiamo soddisfatto esigenze di vario tipo, tra le quali fornire l’adeguato grado di sicurezza e rendere autonoma la salita e la discesa dal letto.

 

Per ogni esigenza bisogna scegliere un prodotto specifico

Come scegliere le Sponde LettoAlla prima esigenza abbiamo risposto con Smart-Bed Deluxe, una struttura a sponde perimetrali a scomparsa pensata per proteggere dalle cadute accidentali durante il sonno ed adattarsi all’arredamento di casa con un minimo impatto visivo donando la piacevole sensazione di essere sempre sul proprio caldo letto di casa.

 

Smart-Bed Deluxe è stata concepita in modo tale da non poter venire azionata dalla persona che ospita il letto, in questo modo solo chi è preposto alla cura dell’ospite potrà azionare in completa sicurezza il meccanismo per lo sblocco delle sponde.

 

Cambiano le necessità e con esse anche le risposte

Esistono casi in cui la persona che utilizza il letto desideri una propria autonomia senza però dover rinunciare alla sicurezza delle sponde. Nello stesso tempo necessita di un appiglio sicuro per poter scendere o salire sul proprio letto.

 

Come scegliere le Sponde LettoA queste esigenze è necessario dare una risposta diversa e scegliere in giro letto a sponde fisse Relax Deluxe. Grazie alle sue sponde fisse ed alla pratica zona di discesa fornisce la sicurezza per un riposo sereno. Da inoltre la possibilità di scendere e salire in autonomia dal letto.

 

Le sponde sono di tipo fisso, realizzate in maniera tale da fornire un appiglio pratico e sicuro su cui aggrapparsi quasi come fossero i braccioli di una sedia, per poter lasciare il letto con maggiore praticità rispetto a qualsiasi altro. La stessa praticità sarà verificabile anche per risalire sul letto.

 

Anche in abbinamento alla rete a doghe elettrica

Relax Deluxe da il meglio di sè con l’inserimento di una rete a doghe elettrica che permetterà, sollevando completamente lo schienale, di assumere la posizione adatta a salire o scendere dal letto in completa autonomia.