Indice dei Contenuti
Come si monta la sponda letto?
Per assemblare una sponda letto servono pochi semplici attrezzi.

Sponda letto, come si monta? L’assemblaggio di una sponda letto è un’operazione che si effettua molto velocemente quando si opera su prodotti come Smart-Bed Deluxe, il giro letto a sponde specificamente progettato per essere montato in maniera incredibilmente semplice e veloce.
Questo giro letto è composto da sponde letto, testate e fasce laterali. Le istruzioni fotografiche a corredo sono molto chiare ed estremamente comprensibili da chiunque.
Semplicità e rapidità nel montaggio della sponda letto
Come si monta una sponda letto? Se sei in grado di avvitare le sue otto viti con la chiave a brugola fornita in dotazione, non dovresti avere alcun problema ad assemblarla in pochi minuti. Suggeriamo sempre di montarla in almeno due persone adulte.
Come si monta la sponda
Prima di tutto, per montare una sponda, vanno uniti i longheroni ad una delle due testate, dopo di che si montano le sponde nei binari e si chiude il tutto con la seconda testata. L’operazione di montaggio del nostro giro letto a sponde Smart-Bed Deluxe dura veramente una manciata di minuti.



Questo giro letto a sponde non danneggia la rete elettrica perché rivestendola, non imprime forze per le quali il letto non era progettato, anzi, lo protegge.
In questo video ti racconto la storia di questo prodotto e di come è nato.