⭐ Ecco come Giulia ha finalmente trovato le Sponde Letto perfette

Abbiamo un problema!
Abbiamo un problema!

 

Oggi ti racconto della signora Giulia che mi ha contattato per un’esigenza particolare che non poteva soddisfare con prodotti standard poiché aveva bisogno di una soluzione che fosse pressoché perfetta.

 

Era qualche mese ormai che cercava la soluzione adatta per sostituire il suo letto matrimoniale (quello su cui dormiva da una vita) con due letti singoli di cui uno fornito di sponde. L’altro avrebbe invece dovuto essere uguale ma senza le sponde di sicurezza.

 

Le Sponde Letto Perfette

Cercava quindi un letto che certamente offrisse la sicurezza delle sponde anticaduta e nello stesso tempo permettesse alla persona che lo avrebbe utilizzato di salire e scendere in autonomia.

 

Ma non è finita qui perché il nuovo letto a sponde personalizzato doveva potersi adattare armonicamente alla sua camera senza richiamare neppure minimamente un clima da ospedale. Insomma, questi prodotti dovevano essere veramente perfetti!

Si ma… dove li poteva trovare?

 

La ricerca del Falegname

Provò prima di tutto a consultare il suo falegname, purtroppo con scarso successo.

 


Fermati un istante! Lo sapevi che nel mio Laboratorio Artigiano produco dal 1959 anche Mobili di Lusso?

Scopri i miei mobili di lusso
Clicca e Scopri qui i miei Mobili di Lusso

 

Quando un giorno, durante una delle sue ricerche in rete, trovò il mio sito SAVOLDI.NET rimase subito colpita dai miei giroletto a sponde. Così, dopo aver nuovamente contattato il suo falegname per un’attenta valutazione, ricevette le rassicurazioni che la portarono a rivolgersi a me.

 

Rete pre-esistente
Rete pre-esistente

La signora Giulia mi contattò dapprima via telefono allo 0363.40.703 per esporre le sue necessità e dopo aver chiarito dettagliatamente qual’era esattamente il suo problema le chiesi di inviarmi tramite Whatsapp al numero 0363.40.703 alcune immagini del letto attuale con le relative reti.

 

L’analisi del problema non lasciava dubbi, individuai la soluzione nel giroletto a sponde Relax Deluxe, all’interno avremmo potuto alloggiare le reti già in suo possesso in modo tale da recuperare i prodotti pre-esistenti ed ottimizzare i costi.

 

Immediatamente le proposi di venire a visitare il mio Laboratorio Artigiano in Treviglio (BG) per poter toccare con mano il giroletto in questione ma l’eccessiva distanza lo impediva. Allora le inviai immediatamente la brochure descrittiva del prodotto per permetterle di valutarlo in maniera più approfondita. 

 

La soluzione al problema

GiroLetto a Sponde Relax Deluxe
GiroLetto a Sponde Relax Deluxe

Dialogando con la signora Giulia scoprii che però aveva una necessità in più. Doveva infatti rimpiazzare il letto matrimoniale con due letti singoli da affiancare l’uno all’altro di cui uno non aveva però alcun bisogno delle sponde.

 

Tuttavia la soluzione doveva anche essere esteticamente coerente, così decisi di realizzare una versione personalizzata del giroletto Relax Deluxe senza le sponde ma con fasce laterali basse adatte a comporre un letto tradizionale.

 

L’idea geniale fu soprattutto quella di costruire il giroletto nella versione personalizzata facendo in modo che fosse smontabile e ricomponibile. Avrei permesso così in un eventuale futuro di sostituire le fasce basse laterali con due sponde identiche a quelle montate sul letto corrispondente già dotato di sponde.

 

Il preventivo immediato

Mi attivai immediatamente alla stesura del preventivo di spesa. Definito in seguito l’ordine procedetti alla realizzazione di 2 giroletto, che essendo stati costruiti nello stesso momento e con gli stessi identici materiali avevano una perfetta uniformità nei colori e nelle venature lignee.

 

I distanziali
I distanziali

La signora Giulia aveva bisogno di risolvere al più presto il suo problema e con la soluzione perfetta già nelle mie mani non potevo assolutamente farla aspettare! Ma c’era un altro dettaglio: le reti letto di sua proprietà andavao fissate ai giroletto per creare un unica solida struttura!

 

Ecco allora che dopo essermi fatto inviare le esatte misure delle sue reti realizzai dei distanziali ad’hoc che permisero di inserire con precisione le reti e fissarle ai rispettivi giroletto. In questo modo i letti sarebbero stati davvero molto stabili.

 

Ora il lavoro era davvero perfetto!

I GiroLetto perfettamente Personalizzati
I GiroLetto perfettamente Personalizzati

In pochi giorni i prodotti erano finiti, così le inviai via Whatsapp le fotografie dei prodotti finiti che furono subito accolte con molto entusiasmo. I giroletto erano esattamente come li voleva.

 

Li imballai subito con cellophane, lastre di polistirolo interne. Racchiusu il tutto in scatole di cartone Vulcano a doppia onda (se non conosci il cartone Vulcano fatti una ricerca: i prodotti sembrano quasi imballati nel legno).

 

Tutto è pronto, possiamo spedire

Affidata la spedizione al corriere espresso, la consegna avvenne in meno di 24 ore.

Il montaggio fu davvero facile grazie alla semplicità delle istruizoni fotografiche che mi ero premurato di inserire nell’imballo assieme a tutta la ferramenta ed alle chiavi per avvitare le poche viti: 8 in tutto.

 

Problema risolto, sono felice!

Poco dopo mi arrivò una foto su Whatsapp con scritto: “Letti montati, finalmente dormo bene!!! Grazie di cuore.”

 

Grazie a lei signora Giulia, è stato un piacere poterla servire.

 

Ho finalmente ripreso a dormire

Letti montati, finalmente dormo bene!!! Grazie di cuore.
Finalmente dormo bene!!! Grazie di cuore.

Cercavo da alcuni mesi la soluzione per sostituire il letto matrimoniale con due singoli, uno fornito di sponde anti caduta che si adattasse armonicamente ad una camera normale e non creasse clima da ospedale.

Avevo già contattato il mio falegname che cercava la soluzione più idonea alle mie idee e bisogni.

Navigando in rete, però, le proposte della ditta Savoldi mi hanno colpito positivamente ed è proprio il mio falegname che mi ha, disinteressatamente, indirizzato a voi per avere un prodotto ben fatto e a pronta consegna.

Mi sono attivata e ho preso contatto telefonicamente esponendo i miei bisogni.

Ho dovuto rinunciare alla proposta di visitare la loro sede a Treviglio BG, ma orientandomi fra il catalogo online ho avuto degli ottimi consigli dagli operatori che mi hanno seguita passo passo per soddisfare le mie più piccole esigenze.

I tempi d’attesa sono stati brevi direi “ultra brevi” e il mio ordine dal momento di avviso di spedizione è arrivato in un giorno ben imballato e con tutte le modalità di montaggio.

Cosa dire… la mia camera ha cambiato aspetto ma è ancora la mia camera e ho finalmente ripreso a dormire serenamente. Grazie SAVOLDI siete stati preziosi e grandi professionisti.

Giulia

 

🔔 Vorresti porre fine alla frustrazione dovuta alla paura di cadere dal letto mentre stai riposando?

 

Se stai cercando un GiroLetto a sponde, non sei interessato al prezzo più basso ed agli omaggi (che comunque paghi sempre), ma hai bisogno di persone serie che ti seguano in modo professionale col prodotto perfetto per te, chiamami adesso allo 0363.40.703.

 

Quanto ti è Utile questo contenuto?

Vautalo cliccando sulle stelle. Se vuoi Condividilo!

Valutazione media / 5. Numero valutazioni:

Fantastico! Grazie davvero!!!

Ancora un istante: clicca qui sotto per valutarmi su Google. Grazie!

Mi dispiace che questo contenuto ti sia stato poco utile.

Cerchiamo insieme di renderlo migliore!

Riposa in sicurezza e Serenità!
GiroLetto a Sponde Autobloccanti Anti Caduta
Scopri tutti i GiroLetto Anti Caduta

Inserisci la tua Rete Letto a Doghe e byebye alle cadute accidentali dal letto!

Ti protegge, non danneggia la tua rete e ti aiuta a salire e scendere dal letto. Cosa vuoi di più?

Clicca e scoprili tutti!