
Disponibilità: ESAURITO, ora disponibile LINAK® TD4 STANDARD in tecnologia Bluetooth®
Vedi il nuovo LINAK® TD4 STANDARD
COLORE: NERO, BATTERIE NON INCLUSE.
N.B.: si specifica che questo attuatore doppio solleva le zone gambe e schiena, NON ha la funzione per il sollevamento in verticale del piano di rete (NO alzaletto).
NB: NON è compatibile con le reti che montano i motori Compact di vecchia generazione.
MOTORE DI RICAMBIO “T5” PER RETE ELETTRICA A DOGHE CON TELECOMANDO SENZA FILI RETROILLUMINATO E FUNZIONE TORCIA, PULSANTE DI ABBASSAMENTO DI EMERGENZA, ANTI BLACK-OUT A DOPPIA BATTERIA, CONNETTORE PER PULSANTIERA DI EMERGENZA.
NB: non disponiamo dei ricambi interni ma solo del PRODOTTO COMPLETO.
* Motore rete ortopedica T5 con sportelli a slitta
* corredato di telecomando senza fili retroilluminato con 6 tasti e funzione torcia (solleva gambe, solleva schienale)
* doppia batteria 9V standard anti blackout (collegabili, non incluse)
* tasto per discesa di emergenza sul motore
* possibilità di collegare una pulsantiera a filo (acquistabile a parte) di emergenza o per utilizzo simultaneo al radiocomando
* potenza di spinta 2x6500N
* possibilità di accoppiare due motori su un solo radiocomando per il funzionamento sincronizzato a due piazze
Meccanicamente compatibile con: OKIMAT IPSE, Duomat 5, Duomat 6, Richmat HJA1, Okimat 3H4, Okimat IPS, Okimat 3H6, Okimat 2 /SL/+2/Memo, Linak TwinDrive TD1.
Per sostituzioni in compatibilità meccanica:
– verificare le misure del vano di installazione del motore e interasse delle meccaniche di sollevamento (vedi più avanti).
Questo motore può essere applicato in sostituzione ai motori meccanicamente compatibili, per esempio può essere installato al posto di un Okimat IPSE.
Il vano per le due batterie da 9V del dispositivo “Anti Black-Out” si trova sul corpo del motore. Sono applicabili due normali batteria da 9 Volt alkaline non ricaricabili. Quando scariche non pregiudicano il funzionamento del motore ma solo il lento abbassamento in caso di assenza di corrente elettrica relativo alla funzione Anti Black-Out.
DI SERIE: Telecomando Senza Fili (wireless) a batteria.
E’ possibile associare* un solo telecomando wireless a due Motori T5 seguendo la procedura di sincronizzazione e premendo di seguito il tasto “Coding” anche sul motore della 2a rete.
* Nell’eventualità di associazione di 2 motori ad 1 solo radiocomando, è possibile un disassamento variabile di 1-3 cm. tra i due piani di rete durante la movimentazione che è dovuto all’usuale tolleranza di velocità tra i diversi motori ed è considerato normale (il funzionamento sincrono avviene solo tramite il radiocomando fornito in dotazione e non è possibile associare una pulsantiera esterna con filo a due motori tramite cavi di accoppiamento).
NB: Prima di ordinare questo prodotto bisogna verificare che sia compatibile alla vostra rete.
Scollegare il vecchio motore dalla rete e verificare le misure come riportato qui sotto in modo tale da accertarsi che sia sostituibile col nostro ricambio nuovo.
Le verifiche da effettuare per la sostituzioni in compatibilità meccanica sono:
– verificare le misure del vano di installazione del motore e interasse delle meccaniche di sollevamento (58,1 cm.);
– verificare che i traversi schiena/gambe su cui verrà applicato il motore abbiano un diametro non superiore a 25 mm.
Se le misure non coincidono i motori non saranno compatibili.
- Qui tutte le informazioni di come effettuare le verifiche: https://www.savoldi.net/rete-elettrica-motore-rotto-cosa-verificare-prima-montare-ricambi-compatibili/
- Come sganciare un vecchio motore Duomat: https://www.savoldi.net/si-sgancia-sostituisce-blocco-doppio-motore-dewert-duomat-duo/
- Come applicare il nuovo motore (se compatibile): https://www.savoldi.net/sostituire-motore-okimat-2-sl-ips-eps-3h4-3h6/
ATTENZIONE: non siamo la Okin, la Hettich, o la Dewert Italia! Non siamo distributori, questi sono i ricambi originali dei dispositivi montati sui nostri prodotti, non abbiamo ricambi di particolari interni o altri ricambi. NON ABBIAMO RICAMBI PER POLTRONE!
NB: Disponiamo come ricambio solo del prodotto completo, non forniamo schemi elettrici e neppure componentistica interna di ricambio come ingranaggi, pistoncini, trasformatori, tasti, scocche, connettori, ecc. Per questo tipo di richieste: contattare direttamente le aziende il cui marchio appare sui prodotti.