Tipologie di Sponde Letto molto diverse fra loro

Paragoniamo due tipologie di sponde letto molto diverse tra loro, la Testata a Sponde Modulari Protection Plus un sistema modulare che promuove soprattutto la mobilità della persona e Smart-Bed Deluxe un sistema a sponde completo che promuove soprattutto la sicurezza.

 

Le due tipologie di Sponde Letto

 

Sponde Letto Smart Bed vs Protect Plus
Sponde letto mobili e sponde fisse, quale scegliere?

 

Questi sistemi a sponde si adattano al meglio all’arredamento di casa.

 

Grazie ad un ridottissimo impatto visivo offrono sicurezza, autonomia ed allo stesso tempo la piacevole sensazione di essere sempre sul proprio comodo letto di sempre.

 

Letto a Sponde Fisse

Un riposo di buona qualità può aiutare ad allungare la vita. Con una migliore autonomia possiamo trasformare i momenti di difficoltà in esperienze piacevoli senza dover rinunciare alla sicurezza.

 

Testata a Sponde Protection Plus
Protection Plus

La Testata a Sponde Modulari Protection Plus, grazie al suo sistema a sponde non invasivo permette una mobilità perfetta e nello stesso tempo aiuta ad evitare le cadute accidentali durante il sonno che potrebbero rivelarsi anche rovinose.

 

 


Fermati un istante! Lo sapevi che nel mio Laboratorio Artigiano produco dal 1959 anche Mobili di Lusso?

Scopri i miei mobili di lusso
Clicca e Scopri qui i miei Mobili di Lusso

E’ tecnicamente un sistema modulare, fissato saldamente alla propria testata ed alla struttura perimetrale della rete a doghe.

Partendo dall’applicazione della testata potranno essere posizionate solo le sponde necessarie per comporla secondo le proprie esigenze.

Sarà così possibile applicare una oppure entrambe le sponde per aiutare a salire o scendere dal letto ed aggiungere all’occorenza il modulo centrale di “Protezione Plus” per una maggiore protezione contro le cadute.

 

La zona che parte dalla vita in giù è completamente libera modo da permettere un’eccellente mobilità della persona che può venire spostata facilmente anche agendo sulle gambe.

 

La Testata a Sponde Modulari Protection Plus da il meglio di sè con l’inserimento di una rete a doghe elettrica che permetterà, sollevando completamente lo schienale, di assumere la posizione adatta a salire o scendere dal letto in completa autonomia.

 

Letto con Sponde a Scomparsa

 

Sponde letto a scomparsa
Smart-Bed Deluxe

Smart-Bed Deluxe è un sistema a sponde completo, composto da due testate, longheroni laterali e sponde scorrevoli a scomparsa. Questo giro letto evoluto è ideato per venire azionato solo da chi è preposto a sbloccare il meccanismo per la movimentazione delle sponde e non potrà venire azionato dalla persona che ospita il letto.

 

Al suo interno troverà spazio una rete dotata delle proprie gambe, per cui anche una rete pre-esistente. Infatti se in misura adeguata, potrà venire inserita la vecchia rete senza la necessità di acquistarne una nuova. Sono disponibili diverse misure per reti singole fino ad arrivare alla rete matrimoniale.

 

Perché rischiare di cadere dal letto?

Barriera letto
Non lasciare che questo accada!

Tutti noi abbiamo fatto in passato qualche acquisto cercando di risparmiare, che però non ha soddisfatto le nostre aspettative.

Qual è stato il risultato? Hai speso dei soldi per avere un prodotto che non è servito a nulla e forse ti ha creato anche qualche problema.

Se già utilizzi delle barriere economiche non rischiare, mettiti subito in sicurezza con un vero letto a sponde!

Quanto ti è Utile questo contenuto?

Vautalo cliccando sulle stelle. Se vuoi Condividilo!

Valutazione media / 5. Numero valutazioni:

Fantastico! Grazie davvero!!!

Ancora un istante: clicca qui sotto per valutarmi su Google. Grazie!

Mi dispiace che questo contenuto ti sia stato poco utile.

Cerchiamo insieme di renderlo migliore!

Riposa in sicurezza e Serenità!
GiroLetto a Sponde Autobloccanti Anti Caduta
Scopri tutti i GiroLetto Anti Caduta

Inserisci la tua Rete Letto a Doghe e byebye alle cadute accidentali dal letto!

Ti protegge, non danneggia la tua rete e ti aiuta a salire e scendere dal letto. Cosa vuoi di più?

Clicca e scoprili tutti!